Questo sito contribuisce alla audience di

Carli: “Firenze si è riconosciuta nei Della Valle nel dolore per Astori. Saponara può diventare il leader tecnico della Fiorentina”

Diego Della Valle, Andrea Della Valle, Clemente Mastella e Giancarlo Antognoni tutti insieme in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Marcello Carli, ex direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “I fiorentini hanno visto i Della Valle sofferenti per la morte di Astori, li hanno visti come due di loro. E’ brutto da dire, ma questa vicenda potrà riavvicinare la proprietà a Firenze. Il calcio è fatto di sentimenti e di emozione, fattori che i Della Valle mai avevano trasmessi. Si vedeva che il loro dolore era vero, se alimentano questo patrimonio potranno fare cose importanti. L’importante è che non ci sia piattume. Saponara? Ha fatto due buone partite, ma per le qualità che ha ha fatto cose normali. Deve capire che può diventare il leader tecnico della Fiorentina. E’ un ragazzo sensibile, vorrebbe sempre giocare da 10 in pagella: è troppo critico con se stesso. Nel ruolo in cui sta giocando ora è davvero forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.