Questo sito contribuisce alla audience di

Carmagnini: “La divisa del portiere della Fiorentina contro il Torino non è regolamentare. Ed è già la seconda volta che succede”

La divisa del portiere della Fiorentina vista durante la partita col Torino? A termine di regolamento non sarebbe idonea. A rilevarlo è stato l’ex arbitro di Serie A e B, Giancarlo Carmignini, che durante la trasmissione CasaViola ha detto: “Il portiere deve avere l’uniforme differente dall’altro portiere e non può avere i pantaloncini ed i calzettoni uguali ai propri compagni di squadra. Ed è già la seconda volta che succede ai viola”. Non è da attendere nessuna conseguenza disciplinare per questo ‘errore’, anche perché casomai doveva accorgersene l’arbitro prima di dare il fischio di inizio alla gara, però crediamo che la società porrà rimedio fin dalla prossima giornata di campionato a questo sbaglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. franchini antonio

    sd9 comprendo la tua posizione,ma non la condivido

  2. W il Pentasport e tutti i siti che parlano di Viola, anche se questo significa leggere tante opinioni di persone che al posto della materia grigia hanno altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.