Doppio ex attaccante, Carmine Esposito esprime così la sua amarezza via Facebook per la retrocessione dell’Empoli, puntando il dito indirettamente su quanto accaduto al “Franchi”: “C’e tanta delusione e tanta rabbia ma almeno noi abbiamo giocato invece da altre parti si è visto lo schifo del calcio…È uno schifo perché noi abbiamo giocato e lottato sempre e invece le altre nelle ultime 10 partite meritavano di retrocedere giustamente no noi…Stasera meritavamo il punto pur sapendo che nell’altra non partita di calcio si sarebbero accontentati….ripeto che schifo..Se vedi le ultime 10 partite sicuramente noi non meritavamo di retrocedere ma le altre 2 che avevano fatto i fenomeni e poi stasera si sono c**ate in mano..”.

Samp empoli con rigore regalato? Ricordi?
Samp e Torino hanno alimentato il sogno (incubo) dell’Empoli. Tappati la bocca che già dovevate perdere con Samp (se avesse giocato) e Torino. Una nota. È ora di rompere il gemellaggio con il Torino. Questi ci mettono sempre il bastone fra le ruote. Con l’Empoli non hanno giocato. Basta gemellaggio.
Eravate entrati in una fase di euforia vincente incontrando anche squadre che non avevano piu’ niente da chiedere al campionato,come del resto anche voi ed avete giustamente vinto,anche quando avete incontrato noi viola,eravate gia’ in euforia e la Fiorentina era convinta che un punto l’avrebbe fatto di li alla fine,punto che purtroppo e’ arrivato solo all’ultima giornata per una serie di situazioni fantozziana.Tu dici che meritavi di rimanere in serie A per le ultime 10 partite,e le altre 28?quando la Fiorentina era a due punti dall’EL,voi eravate 20 punti sotto.Vi siete rincuorati vincendo qualche partita che sulla carta vi vedeva perdenti e vi siete esaltati,ma ricordatevi che la negativita’ che ha colpito la Fiorentina,al di là dei tanti demeriti,non succede spesso ,non può succedere che si perda in casa con Frosinone e Sassuolo,bastava un mezzo punto in una delle tante occasioni che la viola ha avuto che voi eravate belli e spacciati da tanto tempo,almeno nei confronti della Fiorentina .
HA PIENAMENTE RAGIONE IN TUTTO!
Ma di che si ragiona, se tu avessi vinto eri salvo, cosa c’entrano il Genova e Fiorentina. Vaia briao.
Appunto..avete fatto cacare 28 partite noi le ultime 10 sicuramente…classico commento da poeraccio…ma la farsa di Genova con la Samp non se la ricorda??
Serie b !
Eccoci, sono subito partiti i soliti bigotti e moralisti ad orologeria, addirittura alcuni autolesionisti tipo alcuni pseudo tifosi…. QUELLO CHE CONTAVA STASERA ERA SALVARSI, NON IMPORTA COME! Caro Esposito voi avete giocato a calcio PERCHÉ NON POTEVATE FATE ALTRO!!!! Nelle nostre condizioni avreste fatto esattamente uguale! MA ORA CHI SE NE FREGA, SIAMO DI NUOVO LIBERI DI SOGNARE E CONTA SOLO QUESTO!!!!
Invece ti era piaciuta di più la grinta a Genova della Samp di Giampaolo, due partite fa, loro si che avevano giocato per vincere. Vaia vaia
ddv & c via subito
SFV
bada come gl’ė fatto….. 😂😂😂😂….. intanto già lo so che l’anno prossimo giochi di sabato….!!!!
va a letto vai…….e copriti….!!!
Caro Esposito…..il campionato dura 38 partite non le ultime 10…..ciAo