Doppio ex attaccante, Carmine Esposito esprime così la sua amarezza via Facebook per la retrocessione dell’Empoli, puntando il dito indirettamente su quanto accaduto al “Franchi”: “C’e tanta delusione e tanta rabbia ma almeno noi abbiamo giocato invece da altre parti si è visto lo schifo del calcio…È uno schifo perché noi abbiamo giocato e lottato sempre e invece le altre nelle ultime 10 partite meritavano di retrocedere giustamente no noi…Stasera meritavamo il punto pur sapendo che nell’altra non partita di calcio si sarebbero accontentati….ripeto che schifo..Se vedi le ultime 10 partite sicuramente noi non meritavamo di retrocedere ma le altre 2 che avevano fatto i fenomeni e poi stasera si sono c**ate in mano..”.

Ma vai in **** Carmine Esposito.
Sembri un cane da cinghiale!
È vero, le ultime 5 partite avete giocato molto bene a calcio, e le altre 35?
Come tifosi viola ci dobbiamo vergognare e basta
Voi avete fatto il biscottino con samp e toro e noi con il genoa, chi la fa l’aspetti.
poi non siete voi che odiete firenze ecc.
SERIE B
La partita scandalo è stata Sampdoria Empoli dove Quagliarella e Tonelli hanno fatto da garanti riguardo i tre punti regalati a toscani. Naturalmente in cambio il capitano blu cerchiato ha preteso un gol per la classifica marcatori. E così è stato. Non mi scandalizzerei se il nel prossimo campionato militassero un paio di giocatori empolesi nel Torino……….
Ma pensa a Sampdoria Empoli, tarpone
Caro Esposito, il tuo Empoli era già retrocesso 5 partite fa, poi grazie ad alcune partite strane è ritornato in gioco, quindi di cosa stiamo parlando
Ha ragione
Samp Empoli quella è stata la partita biscotto.. ESPOSITO RIDIHOLO e PURE BRUTTO
La verità è che l’Empoli, parlando di calcio, era già retrocessa tre settimane fa: poi ha comprato 3 punti dalla Sampdoria e ha approfittato del disinteresse del Torino. Stasera ha dovuto giocare a calcio, e ha perso. D’altra parte da uno che ha da tutta la vita un’espressione così sveglia come questo individuo non ci si può aspettare niente di più.