Questo sito contribuisce alla audience di

Carnasciali: “Tutti gli anni la Fiorentina ha il problema terzini e pensare che erano già in casa! Con 2 o 3 milioni non puoi comprare difensori buoni…”

Daniele Carnasciali, ex difensore viola, è intervenuto a Sportitalia, tornando sulla questione terzini, che ad ogni sessione di calciomercato tiene banco nelle vicende viola: “Tutti gli anni la Fiorentina ha sempre il problema del terzino destro. Sinceramente vorrei essere un po’ provocatorio: in casa avevamo un buon terzino cioè Piccini, che adesso sembra definitivamente esploso. Secondo me è un ottimo giocatore. In realtà credo che in giro ci siano terzini validi, ma bisogna spendere. Se tutti gli anni pensiamo di prendere gli esterni di difesa pagando 2 0 3 milioni, forse sarebbe stato meglio spenderne 8 o 10 subito, per avere due esterni di difesa buoni. Conoscendo Pioli penso che stia guardando il mondiale per “scovare” qualche calciatore da portare a Firenze…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Un terzino 2 milioni e’ una scommessa che spesso perdi con conseguenze nefaste sul campionato e che ti ritrovi sul groppone l anno dopo perche’ nessuno lo vuole.

  2. Bisogna costruirseli in casa e legarli per molti anni i piu’ bravi….fargli fare 1 anno da qualche parte e poi rivalutarli….. sono sicuro che con una squadra tutta italiana…potremmo levarci parecchie soddisfazioni….

  3. Parole sante…oltre che normalissime… purtroppo non x la Fiorentina

  4. Romulo, Gilberto, bruno gaspar, to be continued….

  5. Senza soldi non si cantano messe
    E poi un giocatore di livello e ambizioso perché dovrebbe venire a giocare in una squadra senza obiettivi veri?
    Piccini sarà anche bravo però perché gioca nel campionato portoghese?
    Perché non gioca in nazionale?
    Pioli non è un grande intenditore di giocatori e per me non è un buon allenatore
    Meglio avere un allenatore bravo e competente

  6. Barabba ma cosa dici???? Corvino è un totale incapace e fa’ affari solo con chi vuole lui….è un vero disastro per una società come la nostra.

  7. Parole santissime.sono 8 anni che siamo in ballo.sbagliare è umano.lerseverare è diabolico.significa che non gliene frega niente a questi proprietari.abbamo avuto Tomovic.salcedo e tante ciofeghe varie

  8. Rosicone!……….Perche’ puntare l’indice contro Corvino, se ha deciso di non esercitare il diritto di recompra??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.