L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a tuttomercatoweb.com anche dell'interesse di alcune squadre per Domenico Berardi, tra cui anche la Fiorentina. Queste le sue parole: "Mimmo è il nostro campione, il più importante di tutti. E per il quale, prima di pensare di cederlo, non dormo per un mese... Fiorentina? E' normale che soprattutto dal momento in cui l'Italia ha vinto l'Europeo, si siano scatenate le richieste per lui da più società. Poi il nostro e il suo desiderio di poter dare continuità fa parte di un progetto e di un percorso di questo Sassuolo che è da 10 anni consecutivi in Serie A e che ha una riconoscibilità che di anno in anno migliora sempre di più. Berardi è uno degli artefici di questo.

Vedete, la difficoltà è più che altro nel dire "c'era o non c'era". Quando si parla, ci sono sempre delle opportunità, poi però quando bisogna sedersi ad un tavolo con offerte economiche e contro-offerte e non si trova magari un accordo, allora lì capisci se c'è un interesse vero. Futuro? Saremo entrambi a decidere per il bene di tutti, mi farebbe piacere se continuasse con noi, ma dal momento in cui ci dovesse essere un grande club, credo sia giusto fare delle considerazioni e non chiudere la porta perché anche dal punto di vista umano è un giocatore a cui dobbiamo tanto".

Inzaghi pronto a riabbracciare tre infortunati contro la Fiorentina. Ancora in forte dubbio un top in difesa
Dopo qualche ora di riposo, anche l'Inter, così come la Fiorentina, è tornata ieri in campo per preparare la partita c...

💬 Commenti