Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Spalletti, del tuo rigore non dato col Parma non ce ne frega proprio niente

Uno Spalletti con la faccia di bronzo, come minimo, quello visto ieri nel post partita: un’Inter che ha meritato, un’Inter che giocato, un‘Inter cresciuta, un‘Inter di qua, un’Inter di là… ci auguriamo per il proseguimento della sua carriera, che quelle cose il tecnico toscano non le pensasse veramente. Perché la sua, tutto è sembrata fuorché una squadra in grado di lottare per le prime posizioni (in estate doveva essere l’anti Juve, pensate…), piuttosto che in crescita, in risalita o ditelo come volete. Il signor Spalletti ieri si è presentato con il suo consueto atteggiamentino canzonatorio, di chi “sa di meritare” per chissà quale diritto divino tutto quanto era accaduto, pronto a ribattere a qualunque tentativo di obiezione relativa all’arbitraggio. E tutto questo perché? Per un rigore non concessogli contro il Parma, appena più evidente di quello fischiato ieri a Vitor Hugo; ma per Luciano da Certaldo ormai è tutto dovuto e ieri la vittoria della sua Inter è stata meritata. Se lo dice lui…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Secondo il ragionamento di questo oronzo…se scrivi s….me lo censurate, lui è autorizzato a rubare in casa mia, perché qualche giorno prima ha avuto i ladri in casa…vai a ca..re.

  2. Sono salito fino al punto più alto di Montesenario, per rimirare la vastità di quanto nn mene frega nulla del rigore dell’Inter a Parma.

  3. Allenatore sopravvalutato e con tanta prosopopea….pontifica a vanvera anche xche’ in fin dei conti cos’ha mai vinto…

  4. RIGORE FASULLO tocco del mignolo non ha cambiato la traiettoria o direzione della palla segno che non ha influito minimamente sul tiro. TIRO DI CHIESA AUTORETE SKRINAR E TIRO DI CANDREVA RIGORE INVENTATO TUTTI E DUE SONO A VELOCITA’ ALTA nel primo caso la palla cambia direzione in maniera netta infatti spiazza HANDANOVIC… SUL RIGORE LA DIREZIONE NON CAMBIA EPPURE SONO PALLONI ULTRALEGGERI. Basta andare a vedere la traiettoria dei palloni supertele al tocco di un ostacolo cambiano direzione. Nel dare il RIGORE siamo davanti a nuove scoperte delle FISICA BALZO INTERSTELLARE. Non dovevano dotare il VAR TRIDIMENSIONALE ? Forse stanno studiando come manipolarlo a pro. Direzione PRO INTER NEI FALLI ( ALCUNE VOLTE SI USAVA LA REGOLA DEL VANTAGGIO E ALTRE VENIVANO FISCHIATI ) CARTELLINI ASMOAH meritava il ROSSO … direzione strana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.