Stefano Carobbi, ex difensore viola, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del momento triste della Fiorentina, con qualche rimpianto per quello che sarebbe potuto essere e invece non sarà. Ecco cosa ha detto:
“Mi dispiace che la Fiorentina abbia trovato queste sconfitte perchè uno dei miei grandi desideri era arrivare a Fiorentina-Juve all’ultima e giocarsi lo scontro diretto per andare in Champions. Ci speravo e con due vittorie in queste ultime due si poteva avere qualche chance. La verità è che siamo incappati in due ko inattesi, ma non è facile per nessuno in quest’ultimo periodo, vedi l’Atalanta anche”.
Sulle pressioni che avrebbero avvertito i Viola ha affermato: ” È possibile quando arrivi vicino ad un obiettivo così importante. Però stiamo parlando di giocatori di Serie A e non credo abbia inciso così tanto da portare a due sconfitte contro squadre abbordabili. Ma si sa, il calcio è questo: ricordo che la Roma ha perso lo scudetto contro il Lecce che era già retrocesso“.
Ma cosa ti sei fumato roba pesante a quanto pare noi abbiamo già fatto il nostro l’importante era fare meglio degli altri anni
Siamo realisti noi non possiamo competere per la Champions su , grassa è se riusciamo andare in EL, il problema di questa squadra non è il calo fisico visto che con l’Udinese le occasioni le abbiamo avute , il nostro problema è che non abbiamo un finalizzatore o meglio l’avevamo ma l’abbiamo ceduto ai gobbi.
Onestamente Cabral non so che pesce sia speravo in meglio ma ad oggi mi pare una dei tanti acquisti a azzo di Pradè, Pjatek be gente era stato preso come riserva di Vlahovic per far rifiatare il Serbo , ma all’Herta di Berlino faceva la riserva , Ikone visto nel Lille mi pareva effettivamente bravo speriamo che il prossimo campionato ci stupisca , ma se come si vocifera Italiano aveva chiesto Berardi e te gli prendi Ikone per non spendere be poi alla fine le cazzate e tu le paghi , mi sembra ma forse mi sbaglio che sia stata più seguita la parte economica che quella sportiva.