Questo sito contribuisce alla audience di

Carraro dà una boccata d’ossigeno a Buso, Jefferson non smette più di segnare. VIDEO

In Lega Pro ci sono diverse pianticelle viola a farsi le ossa. In Prima divisione girone A, il centrocampista in prestito alla Virtus Entella Di Tacchio, gioca ancora titolare nel pareggio per 1-1 a Lumezzane sfiorando pure la rete della vittoria nel finale. In Prima divisione girone B il centrocampista in prestito col Perugia Cenciarelli torna in panchina, dopo un lungo infortunio, nella vittoria per 2-1 sul Latina, dove l’attaccante in comproprietà al Latina Jefferson entra al 46’ va ancora a segno di testa nel finale riaprendo le speranze, anche se il primo posto, tenuto a lungo per gran parte della stagione, diventa sempre più un sogno. Si tratta della sua terza segnatura in campionato, oltre alla rete su rigore nella semifinale di Coppa Italia Lega Pro contro il Lecce che è valsa la conquista della doppia finale col Viareggio, anche se nella prima frazione si era divorato una ghiotta occasione.



Nell’Avellino che vince 4-1 a Sorrento e parte in fuga, il terzino destro in prestito Bittante resta in panchina per poi entrare al 75’ a risultato acquisito, mentre il centrocampista in comproprietà Panatti stavolta viene escluso dai convocati.  Il difensore in prestito al Pisa Rozzio va in tribuna nella sconfitta per 3-0 in casa della Nocerina.

In Seconda divisione girone A, nel Venezia che vince 1-0 a Milazzo, il centrocampista in comproprietà Taddei va in panchina ed entra solo a 64’ aiutando i suoi a mantenere il vantaggio. Il centrocampista in comproprietà col Gavorrano Grifoni, ora in prestito al Bellaria Igea Marina, ha giocato alla grande come terzino destro nella vittoria per 3-1 con la capolista Savona fornendo anche l’assist dell’1-1. Nel girone B, nel Gavorrano dell’ex mister viola Buso che vince 1-0 col Fondi, il fantasista in prestito Carraro, è autore di una buona prestazione ma soprattutto della punizione che viene deviata dagli avversari e termina nella rete, come anche il difensore in comproprietà Fatticcioni che ha blindato il pacchetto arretrato. Nel Borgo a Buggiano il centrocampista in comproprietà Baccarin continua a giocare solo ed esclusivamente con la Berretti, dove la sua squadra si trova al quinto posto nel girone C con 38 punti dopo 23 gare grazie alla vittoria per 7-1 a Pontedera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA