Il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha parlato così a Lady Radio: “Stiamo provvedendo insieme al Comune di Firenze alla realizzazione della tramvia anche per il Viola Park. Lavori in Italia? Il Viola Park è un esempio di come si possono realizzare opere con rapidità. Commisso ha rispettato tutti i tempi anche per quanto riguarda gli scavi archelogici. Gli imprenditori oggi hanno bisogno di risposte certe e veloci”.

Non c’è problema!
Noi abbiamo il sindaco più fast d’Italia.
Quasi 1 anno solo per decretare il progetto migliore per restaurare un vecchio stadio obsoleto.
Vabbè stavo scherzando 😂😂😂
Quasi non riesco a credere che un bravo sindaco, concreto e veloce come lui, faccia parte del PD… ma deve essere la classica eccezione, che conferma la regola, Mi sembra più renziano nel modo di operare
E un bravo amministratore come te
Infatti sui ricorsi gioco fondamentale sono le spese processuali, fai CAUSA PERDI E TI PAGA LE SPESE che invece tanto le pagano i cittadini o collettività. Altro SNODO di devono essere delle RAGIONI REALI O ATTI GRAVI PER RICHIEDERE O ACCEDERE AL RICORSO. LE00 TI FACCIO PRESENTE CHE LE CASE A CAMPI QUALORA VIENE FATTO LO STADIO LE CASE VALGONO IL TRIPLO O DI PIÙ STESSA COSA A BAGNO A RIPOLI CON VIOLA PARK. CAMPI CON STADIO ACQUISTA MAGGIORE VALORE ECONOMICO. MA. OTTUSI CHINATI A GUARDARE PER TERRA CARICANO COME. TORI. SENZA ALZARE. LO SGUARDO. E. VEDERE. GLI. OSTACOLI. DAVANTI
Spero che nella riforma della giustizia civile, che dovrebbe prendere avvio entro breve, ci sia anche un capitolo riservato ai ricorsi che bloccano tutto per anni.
Non è possibile che qualsiasi soggetto si svegli la mattina, faccia ricorso al Tar, e blocchi tutto.
Ci vorrebbe una penale, magari rapportata al reddito di colui che fa ricorso, in caso di respingimento del ricordo, a titolo risarcimento verso la collettività per il tempo perso che ha causato….
Forse qualcuno ci penserebbe 2 volte prima di farlo…
Basta che stiano lontano i politicanti boiardi del partito….