Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha parlato a Radio Bruno del Viola Park della Fiorentina che sta prendendo vita nei terreni sotto la sua gestione:

"Stiamo lavorando per far sì che il ritiro estivo della Fiorentina sia certo a Bagno a Ripoli. Questa è la volontà con la quale ci siamo lasciati con la società viola. Poi gli avanzamenti dei lavori non dipendono né da noi e né dal club. Il Viola Park stia migliorando e lo si vede anche da fuori. Stiamo lavorando anche sugli aspetti logistici per accogliere i tifosi: l'autobus 23 verrà spostato nel suo percorso".

E sullo stadio: "La Fiorentina esprimerà la sua opinione. Ho parlato spesso con Barone e Commisso e mi hanno detto che ritengono i tifosi un elemento fondamentale per vincere".

Torselli: "Non è giusto che a pagare le storture della politica siano i tifosi: Nardella e Giani si adoperino per far giocare la Fiorentina a Empoli"
Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, si è scagliato contro la situazi...

💬 Commenti