Una riunione tecnica che ha visto assieme la Fiorentina e il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, tema principale, ovviamente, il Viola Park. E' quella andata in scena ieri e della quale ha parlato proprio il primo cittadino del comune alle porte di Firenze con La Nazione: "Entro aprile-maggio – ha detto Casini – ci sarà un’area di sosta adeguata al centro sportivo".

Poi ha aggiunto: "Ho chiesto informazioni alla società riguardo alle attività che intendono svolgere per poter valutare la necessità di una rimodulazione del trasporto pubblico locale o per l’arrivo dei pullman di tifosi".

E ancora: "Serve programmazione per una perfetta coabitazione tra le esigenze di questa nuova importante realtà del nostro territorio e dall’altra il mantenimento dell’alto qualità di vita della nostra città. Con l’organizzazione, troveremo il giusto equilibrio nel rispetto delle esigenze di tutti".

Oggi allo stadio Casini incontrerà il presidente viola, Rocco Commisso.

Casini a FN: "Viola Park ormai è una realtà. Allestiremo parcheggi provvisori in attesa dello scambiatore. Ad inizio primavera i primi interventi"
Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha creduto fin da subito che il Viola Park potesse prendere vita nel ter...

💬 Commenti