L’ex attaccante Antonio Cassano, alla Bobo Tv ha parlato anche della spinosa questione Vlahovic per la Fiorentina: “Le dichiarazioni di Commisso su Vlahovic sono state un autogol clamoroso. Per fare buon viso alla piazza ha detto tutto quello che aveva proposto al giocatore. E’ stata un’americanata. Credo che con quell’uscita, abbia perso l’ultima piccolissima possibilità di farlo rinnovare”.
Poi ha continuato: “Adesso la Fiorentina dovrà in tutti i modi pensare di venderlo a gennaio. Altrimenti in estate andrà svenduto. Commisso ha fatto un autogol clamoroso, per la squadra, per il giocatore e la piazza. Perchè in caso di mancato accordo a gennaio, sarà un bagno di sangue per tutti”.
Cassanate!
Cassano non ha finito nemmeno la prima elementare e da lezioni d’economia a uno che ha messo su un impero …. il ridicolo non ha fine …
Vaia Cassano vatti a mangiare un panzerotto e chetati…
Cassano taci ora è sempre.
Boia deh, Cassano con tutti i casini che ha fatto, e le stronzate che ha detto, e’ l’ultimo uomo ad’ aver diritto di parlare sulla faccia della terra. Bene ha fatto Commosso ad esternare quelle verita’. Anzi doveva prendere Gobbhovic per un’orecchio e dargli quattro calci nel culo.
L ha capito anche Cassano, nn è poco…, l unico che nn l ha capito è Don Rocco e i suoi fedeli seguaci talebani. Che nn capiscono, ne una ceppa di calcio, ne di aziende ed economia, leggo ancora, nn farlo giocare, in panchina, tienilo fino al 2023. Ah com’è brutta l ignoranza è tra le peggiori malattie….
Boia deh Cassano con tutti icasini che ha fatto, e le ********* che ha detto, e’ l’ultimo uomo a poter parlare sulla faccia della terra. Commosso ha fatto benissimo ad esternare i fatti, anzi vlahovic” il gobbo” meritava pure quattro pedate nel di dietro!
cassano non può permettersi il lusso di dare lezioncine o fare la morale nei confronti di nessuno come ho già detto in un’altro mio messaggio..infine se lui fosse stato un giocatore della fiorentina con commisso presidente sarebbe durato con quella testa li buona soltanto per portare cappello come diceva il grande boskov,dall’oggi al domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giocatore dotato da quando era un ragazzino di una classe incredibile,,a 16 anni e mezzo,in un lazio bari fece il tunnel ad un certo alessandro nesta!!!!!!!!!!!!!!ma come uomo. come compotamento, maturazione negli anni,è sempre rimasto un ragazzino nel modo di ragionare e di agire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui è simile a o animau edmundo.,noi lo abbiamo visto a firenze eddy come lo chiamava il trap,,giocatore dotato di una classe fantastica,,di una serpentina nel dribbling anche negli spazi stretti quasi irridente per gli avversari!!!!,ma poi quando veniva fuori l’altro edumndo,quello nella sua testa,,quella cabesa vuota, malata!!!!!! putroppo per lui,,se ne andò a fare il carnevale in brasile con bati infortunato,,e noi perdemmo di fatto la possibilità di giocarci lo scudetto.,ecco antonio è simile a lui in carriera tanto genio in campo,,ma una cassanata dietro all’altra nel non sapersi gestire nello spogliatoio con i suo compagni, e fuori dal campo,
Cassano via su…
Io pensa lo terrei fuori 2 anni senza discutere più con nessuno. Se la Fiorentina non dà esempio e cresce a livello societario, il bagno di sangue ci sarà negli anni ma per la viola, che si farà sempre ricattare da certi parassiti.
Poi credo che Commisso purtroppo per Ristic se lo può permettere di fargli pulire lo stadio
FUORI 2 ANNI POI VADA A FARE IN CULO **** VUOLE.
Ma veramente questi ….. pensano di insegnare nel come comportarsi ad uno che ha un capitale di quasi 9 mld , pensano che non sappia Comisso come comportarsi e il perché ha agito così.