Alla Bobo Tv, l’ex calciatore di Serie A Antonio Cassano è esploso così contro la Super League: “È inconcepibile pensare ad un campionato a sé. Queste grandi potenze del calcio devono capire che è uno sport della gente e che anche le piccole squadre, che fanno da contorno, sono molto importanti. Io chiederei alla mia Federazione, la Figc, che se Juve, Milan e Inter hanno deciso questo, vadano espulse. Si facciano un campionato loro senza rompere i cogl***i. Non comandano solo le grandi squadre. Consiglio a Gravina di mettersi di traverso e cacciarle dal campionato italiano. Allora anche il Notthingam Forest, che ha due Champions come la Juve, deve entrare nella Superleague”.
Super lega? Benissimo! Almeno rivedremo campionati più combattuti e senza sudditanze psicologiche. Però potrebbe essere anche un grande bluff per ottenere (dopo lunga contrattazione) condizioni di ulteriore privilegio e cioè dei 4 posti disponibili per la Champions 3 riservati sempre alle strisciate e uno disponibile per tutti gli altri, inoltre più soldi per diritti TV.
Questi devono essere cacciati via solo per averlo pensato,spero che la lega non accetti un loro ritorno comunque vadano le cose,questi sono solo dei ricattatori,e tale andrebbero puniti.
Ha ragione devono uscire
Cassano….. da idiota a IDOLO È UN ATTIMO….. MITO…. L’UNICO CON DE ZERBI ( ALTRO MIO MITO )CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI PARLARE….. PUNTO……
: a prescindere che la superlega é una cagata pazzesca, oltretutto per pianare i loro danni fatti economici, hanno inventato questo mostro chiamato superlega :
Gianni, sono d’accordo con te… ma nel nostro caso ci avrebbero fatti fallire anche per 10.000€ perché il PD doveva portarci in dono ai fratellini!!! Poi i DV hanno avuto solo tante promesse e da non fiorentini si sono levati c..o!!!
Pensate se Fiorentina, Parma e Cagliari avessero comunicato di voler partecipare a una Super-Lega.
Ci avrebbero mandato a ca**** senza complimenti e senza ripensamenti!!!
Invece il trattamento con Inter, Milan, Juve è totalmente differente.
La morte del calcio è sempre piu vicina.
(Comunque, grande Cassano!!!!)
É quello che avrebbe dovuto fare la lega già da ieri… espulsione immediata e riformulazione del calendario fino alla fine. Poi facessero ricorso… intanto fuori dalle balle ma subito. La lega nicchia perché ha paura dei soldi persi così come la uefa… ecco perché se ne sono approfittati questi falliti… sanno che il sistema è debole
Non sempre sono d’accordo con lui a questo giro in pieno. Vadano e non rompano. Se poi penso che a noi ci fecero fallire per 12 milioni di euro, e questi maledetti hanno miliardi di debiti, e non solo non vengono fatti fallire, ma si permettono di fare la super lega. Schifosi maledetti.
Io caro Cassano sono anni he con i miei amici tifosi di queste squadre che da sempre fanno il bello e il cattivo tempo dico che le avrei fatte giocare tutte le domeniche fra di loro, adesso che se ne vogliono andare io le lascerei fare, andassero pure a farsi sbeffeggiare da potenze calcistiche superiori a loro.