Cammin facendo, Gaetano Castrovilli è destinato a diventare uno dei protagonisti di questa stagione della Fiorentina. Montella ha detto di aver voluto la sua riconferma fin dal primo allenamento e intanto il ragazzo si è guadagnato i galloni di titolare di questa squadra. Un vero boom per uno che si è costruito facendosi una bella gavetta in B in quel di Cremona e che ora potrebbe diventare uno dei nomi nuovi della Nazionale di Mancini.

E questo boom non è certo sfuggito ai dirigenti viola che stanno già lavorando per rinnovargli il contratto e per blindarlo. Del resto Commisso vuole che i giocatori buoni restino a lungo e Castrovilli, per quello che ha  fatto vedere finora, è sicuramente uno dei migliori elementi che abbiamo.

Ma non è certo il solo su cui sta lavorando la Fiorentina. La voglia di giovani sta portando la società a discutere anche di Sottil, Ranieri, Montiel e Vlahovic, tutti ragazzi che hanno un futuro brillante davanti a loro.

E Federico Chiesa, direte voi? Per il momento è un argomento di cui non si parla molto in casa gigliata anche perché ha tormentato l'estate di tutti. L'intenzione di mettersi intorno ad un tavolo con lui c'è. I soldi per fargli una proposta importante ci sono anche quelli. Manca l'appuntamento così come tra l'altro ha confermato Barone in un'intervista concessa stamani.


💬 Commenti