Anche il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, ha fatto visita alla fiera Tutto Sposi, che ha aperto i propri battenti oggi alla Fortezza da Basso di Firenze (dove proseguirà fino al 3 ottobre).
Castrovilli ha girato per gli stand insieme alla compagna e futura moglie, l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, madrina di Tutto Sposi e anche espositrice, con il proprio brand di gioielli di lusso personalizzabili, Erresse Gioielli, un’avventura iniziata nel febbraio di quest’anno insieme a Stefania Fanfani. Tra l’altro il giocatore ha fatto anche una proposta di matrimonio alla fidanzata, quindi i due si sono già messi in moto per l’organizzazione.
Il taglio del nastro della fiera, la più importante fiera sposi dell’Italia centro-settentrionale, si è svolto nel pomeriggio alla presenza di Roberto Giustini e Laora Mecaj, organizzatori di Tutto Sposi, Elisabetta Meucci, assessore all’Anagrafe del Comune di Firenze, Federico Gianassi, assessore alle attività produttive e al commercio del Comune di Firenze, il consigliere regionale Fausto Merlotti che ha portato i saluti del governatore della Toscana Eugenio Giani, e Rachele Risaliti.
E se inizia a giocare pure lui…che da 2 anni non lo vediamo danzare in campo.
Speriamo bene, ma credo che la…. al buon Gaeta’ gl’ha fatto, come si suol dire…stoppaccio, nel senso che non la mastica abbastanza! Si scherza eh…! Dai Aita’ abbiamo bisogno di te!