Evidenza

Castrovilli: “Il gol annullato mi ha comunque reso felice, ma penso solo alla gara di domani. Non bastano più le parole, servono i fatti”

Il calciatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli è intervenuto in conferenza stampa assieme al tecnico Vincenzo Italiano, in vista della partita di Conference League contro lo Sporting Braga. Ecco cosa ha detto: “Il gol contro la Juventus, nonostante sia stato annullato, mi ha reso molto felice. Detto ciò, il giorno dopo la partita l’ho già archiviato: la priorità va a domani, ci aspetta una partita importante”.

Sul suo recupero: “Per l’infortunio che ho avuto, l’aspetto mentale è stata la cosa più importante. Sto molto bene, non ho paura di fare contrasti o interventi rischiosi perché sento il ginocchio molto stabile. Sono felice di come ho lavorato e di come sono stato supportato da staff sanitario e compagni”.

Sul momento della squadra: “Nonostante i risultati precedenti, stiamo lavorando bene. Ovviamente, adesso, non bastano più le parole e servono i fatti. La cosa importante è riuscire ad accantonare le ultime cinque partite e dimostrare che ci siamo”.

Guarda i commenti

  • Ma tu guarda che caxxo si sono inventati per farla prendere sempre in quel posto alle solite.Quel gol e ne sono sicuro come la morte,a parti invertite,sarebbe stato convalidato. Non è vittimismo, è realtà .Basta con questo calcio del caxxo,ma perché devo continuare ad incaxxarmi quando in TV ci sono dei bei film riposanti.Ma perché continuiamo a partecipare?

  • Era un bellissimo goal e te lo meritavi, mi dispiace che te lo hanno tolto, ma ne farai ancora.. Forza Castro

Share
Scritto da
Niccolò Masini

Recent Posts

Biraghi: “Nico Gonzalez è funambolico, può farti la giocata in qualsiasi momento della partita. Milenkovic? Emerge nei momenti di difficoltà”

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai canali della UEFA a pochi giorni…

04/06/2023

Cabral: “Rivedo spesso i miei gol, segnare è ciò che mi riesce fare meglio. Il mio idolo? Ronaldo il fenomeno”

L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha parlato al sito della UEFA, rispondendo ad alcune domande…

04/06/2023

Dalla terza peggior andata al quinto miglior girone di ritorno degli ultimi 20 anni. E c’è il dato-record dei gol dalla panchina

Concluso il campionato e appurato l’ottavo posto in classifica, in virtù della sconfitta del Torino…

04/06/2023

Maxischermi anche al Fan Meeting Point viola Praga per vedere la finale: tutte le info per i tifosi della Fiorentina che saranno Repubblica Ceca

Attraverso il proprio sito, la Fiorentina ha comunicato alcune informazioni importanti per i tifosi viola…

04/06/2023

De Laurentiis: “Il nuovo allenatore del Napoli? Serve pazienza, abbiamo tutto il mese di giugno”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al TG1 della questione allenatore, dopo l'annunciato…

04/06/2023