Il calciatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli è intervenuto in conferenza stampa assieme al tecnico Vincenzo Italiano, in vista della partita di Conference League contro lo Sporting Braga. Ecco cosa ha detto: “Il gol contro la Juventus, nonostante sia stato annullato, mi ha reso molto felice. Detto ciò, il giorno dopo la partita l’ho già archiviato: la priorità va a domani, ci aspetta una partita importante”.
Sul suo recupero: “Per l’infortunio che ho avuto, l’aspetto mentale è stata la cosa più importante. Sto molto bene, non ho paura di fare contrasti o interventi rischiosi perché sento il ginocchio molto stabile. Sono felice di come ho lavorato e di come sono stato supportato da staff sanitario e compagni”.
Sul momento della squadra: “Nonostante i risultati precedenti, stiamo lavorando bene. Ovviamente, adesso, non bastano più le parole e servono i fatti. La cosa importante è riuscire ad accantonare le ultime cinque partite e dimostrare che ci siamo”.
Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai canali della UEFA a pochi giorni…
L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha parlato al sito della UEFA, rispondendo ad alcune domande…
Concluso il campionato e appurato l’ottavo posto in classifica, in virtù della sconfitta del Torino…
Attraverso il proprio sito, la Fiorentina ha comunicato alcune informazioni importanti per i tifosi viola…
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al TG1 della questione allenatore, dopo l'annunciato…
Venerdì sera la Fiorentina batteva il Sassuolo nell'ultima partita di campionato, nel mentre a Firenze,…
Guarda i commenti
Se si tira si segna!! Esempio lampante!!
Ma tu guarda che caxxo si sono inventati per farla prendere sempre in quel posto alle solite.Quel gol e ne sono sicuro come la morte,a parti invertite,sarebbe stato convalidato. Non è vittimismo, è realtà .Basta con questo calcio del caxxo,ma perché devo continuare ad incaxxarmi quando in TV ci sono dei bei film riposanti.Ma perché continuiamo a partecipare?
Era un bellissimo goal e te lo meritavi, mi dispiace che te lo hanno tolto, ma ne farai ancora.. Forza Castro