Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha parlato ai canali ufficiali del club viola alla vigilia della partita contro il Venezia.

“La vittoria contro il Napoli ci ha dato consapevolezza del livello della squadra e del fatto che il mister è bravissimo. Siamo molto contenti. L’accoglienza dei tifosi alla stazione è stata bellissima, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Siamo subiti pronti per toglierci altre soddisfazioni, però una partita dopo l’altra”.

Continua così Castrovilli: “Mi hanno aiutato molto la famiglia, la mental coach e lo stesso mister che durante gli allenamenti mi sprona sempre molto. Le giocate d’autore? Mancavano ai tifosi, ma anche a me. Sono felicissimo, ma adesso devo solo continuare così”.

Chiosa finale: “Barone si aspettava un mio gol, spero di farlo nelle prossime partite e magari anche più di uno. Sia io che la squadra affronteremo le ultime partite come tutte le ultime in cui abbiamo dimostrato di essere forti, ma ci devono contraddistinguere rispetto agli altri l’umiltà e la forza del gruppo”.



💬 Commenti