E bravo Cavalli cuor di leone. E’ a conoscenza da anni di obiettivi inconfessabili dei Della Valle, di possibili “intrallazzi”, ma, guarda caso, si sveglia solo ora e lancia i suoi strali. Non sarà che questo travaso di coraggio gli è venuto visto il momento di difficoltà dei fratelli marchigiani sulla piazza di Firenze? La loro popolarità e sul ciglio del baratro e Cavalli cuor di leone prova a dare la spinta risolutiva. Non solo. Nelle sue esternazioni chiama in causa anche “l’allora sindaco”, ovvero Domenici. Certo, meglio evitare un attacco diretto quando era in carica come primo cittadino di Firenze. Oggi che è relegato a Bruxelles e fuori dai riflettori c’è poco da temere. “Allora” invece… Mai inimicarsi chi detiene le leve del potere, ci mancherebbe. Stucchevole chiedersi dov’era Cavalli cuor di leone quando la Fiorentina evaporava nel fallimento. Fra le “colpe” dei Della Valle c’è anche quella di aver messo in luce il disinteresse dei più importanti e facoltosi imprenditori di Firenze per il dramma sportivo che stava vivendo il mondo viola. Troppo comodo attendere che i colonizzatori marchigiani fossero in difficoltà nel rapporto coi tifosi per infierire. Si può essere stilista anche senza avere stile.

Sei ridicolo e come al solito ignorante e inacidito non vedi la realtà, aspettiamo news dai tuoi insider asino
Ma cavalli chi?sto personaggio si che ha usato la Fiorentina x i suoi scopi, ieri era un cane che ha lasciato senza cena 100 famiglie, risaniamo l’immagine pubblica criticano chi fa ciò a cui questo signore non può ambire, in modo da distogliere l’attenzione dalle sue marachelle…l’eroe dei contestatori
Fiorentinità!!!!!! Mettetevela nel **** la vostra Fiorentinità………..tifoseria peggiore d’Italia!!!!!! Se non ci fossero quelli che arrivano da fuori sareste 4 gatti e un Cavallo (fallito)
Bravo riello Viola la penso come te!!! Questa gente pensa che in campo vadano gli Uffizi piazzale Michelangelo piazza della signoria!!! Sempre forza Viola e sempre con della valle
Avessi avuto tanti soldi, dopo lo scherzo fatto all’ingenuo VCG tra le tv e tutto il resto, se mi avessero regalato la fiorentina non l’avrei presa.
Mi ricordo, forse male di una certa manifattura tabacchi, della cittadella viola… dove sono?
Credere che a Firenze gli impegni possano essere mantenuti, mi pare impossibile. Così non aggiungo altro se non il pensiero che ci comprerà, lo farà a prezzo reale, non a quello nominale. Il mondo non si inchina nè ai ddv, nè a Firenze.
Questo personaggio ambiguo in tutti i sensi ha coraggio ha messo a casa 100 persone
Cavalli servo del potere e dei salotti fiorentini che mal sopportano l’importanza sempre crescente della famiglia DV soprattutto se si farà la cittadella e lo stadio. È l’utile idiote di turno dopo giornalisti e capi popolo aizzatori vari.
Eppure non capisco. Questi DV sono imprenditori sulla cresta dell’onda vincenti e risoluti ma decidono di bloccare gli investimenti sulla Fiorentina. Non capisco di cosa se ne abbiano a male se i tifosi col loro ogoglio e loro passione protestano per l’involuzione della società sempre più relegata alle seconde linee. Mantenere la Fiorentina a questi livelli non è possibile non è giusto. Allora cosa si aspettano? Sono anni che vogliono disfarsene non facciano i finti tonti…
Cialtrone fallito . Ha messo a casa 100 persone.
La Fiorentina x noi veri tifosi Viola nn è un giocattolo ma una passione vera unica. Per gli scarpai era un giocattolo da mollare quando nn gli piace piu’. L’unica verità che questi signori bravi a fare le ciabatte nello sport e precisamente nella Fiorentina hanno FALLITO . In 15 anni nn hanno mai vinto niente, questo dimostra che in questo campo nn ci hanno mai e dico mai capito niente. Persino Lotito con la Sua Lazio qualche coppetta l’ha vinta…questi manco stu c….zo.