E bravo Cavalli cuor di leone. E’ a conoscenza da anni di obiettivi inconfessabili dei Della Valle, di possibili “intrallazzi”, ma, guarda caso, si sveglia solo ora e lancia i suoi strali. Non sarà che questo travaso di coraggio gli è venuto visto il momento di difficoltà dei fratelli marchigiani sulla piazza di Firenze? La loro popolarità e sul ciglio del baratro e Cavalli cuor di leone prova a dare la spinta risolutiva. Non solo. Nelle sue esternazioni chiama in causa anche “l’allora sindaco”, ovvero Domenici. Certo, meglio evitare un attacco diretto quando era in carica come primo cittadino di Firenze. Oggi che è relegato a Bruxelles e fuori dai riflettori c’è poco da temere. “Allora” invece… Mai inimicarsi chi detiene le leve del potere, ci mancherebbe. Stucchevole chiedersi dov’era Cavalli cuor di leone quando la Fiorentina evaporava nel fallimento. Fra le “colpe” dei Della Valle c’è anche quella di aver messo in luce il disinteresse dei più importanti e facoltosi imprenditori di Firenze per il dramma sportivo che stava vivendo il mondo viola. Troppo comodo attendere che i colonizzatori marchigiani fossero in difficoltà nel rapporto coi tifosi per infierire. Si può essere stilista anche senza avere stile.

Ora la colpa è di Cavalli che ha espresso un suo giudizio da tifoso. Come al solito i DV colgono qualsiasi occasione per scaricare le colpe sugli altri per il loro totale disinteresse che hanno per la Fiorentina. Affidando la direzione sportiva a Corvino avevano già in mente di vendere. Cavalli e tifosi scontenti hanno servito un assist per mettere in atto il loro piano
FINALMENTE UN COMMENTO SERIO.
Ma ti rendi conto delle bischerate che dici o no , ho capito sei come il marchese del grillo te piace da scherzá !
Cavalli ha solo detto quello che pensa la maggior parte dei tifosi..mi pare che come al.solito si stia scivolando nel populismo con questi articoli…
Lucabillyc1963 hai espresso il mio pensiero.
Comincia a piacermi sto Cavalli.
Ho amato , amo , amero’ sempre la FIORENTINA.
P.S. io di calcio non ci capisco nulla IO TIFO LA FIORENTINA
Cavalli ha svuotato il barile della verità di cui Firenze e’ a conoscenza da tre lustri…A Matteini e a DV non piace la cruda verità?…Meglio una brutta verità che una stilosa presa per i fondelli come da 15 anni ci abituano gli indolenti e mai affezzionati alla Viola Sig.ri Della Valle
Ancora con questa pantomima del sindaco comunista, degli imprenditori fiorentini assenti, degli interessi immobiliari ecc.. Ci avevano fatto fallire scentemente perché I PADRONI del calcio ci avevano già promesso al loro tirapiedi PREZIOSI!!!Altro che Cavalli fratini e pippette varie!! PREZIOSI!!!
finalmente un articolo intelligente
Matteini non scrive mai qualcosa che possa urtare i DV. Generalmente sono parole accomodanti con tutti. L’informazione non gli appartiene. Basta vedere il tono usato con Cavalli che fa’ apparire un burlone che ogni tanto apre bocca e ne spara qualcuna. Un moderno Stenterello, che pero` almeno non le manda a dire.
Concordo con lucabilly e aggiungerei “E bravo Matteini cuor di leone”; articolo scritto giusto per raccattare qualche click da molte persone non correttamente informate sui fatti (ed è colpa dei giornalisti). Potrei sbagliarmi perchè non sono un suo assiduo lettore, mi capirà bene.. ma non ricordo in questi anni un suo articolo/inchiesta sul vero motivo che spinse i DV a comprare la Fiorentina e tutte le vicende annesse…men che meno una domanda ai proprietari attuali della Fiorentina. Sembra che certe notizie le abbiate apprese solo ora da Cavalli… Poi mi spiegherà perché Cavalli, da tifoso, solo perché ha i soldi, avrebbe dovuto comprare la Fiorentina. Con i suoi soldi ci farà quel che gli pare e non si deve giustificare con nessuno. Ha detto una cosa sacrosanta e ha fornito, qualora non foste stati ancora a conoscenza, un grande spunto a voi giornalisti per approfondire la questione (che ovviamente non riguarda solo la cittadella)…quindi torna proprio male questo accanimento…sia chiaro non difendo nessuno perché non me ne frega niente…ma un po’ di obiettività e verità ogni tanto non guasterebbe!!