Questo sito contribuisce alla audience di

Cavalli: “Domani dovrò presentarmi in tribunale per la querela dei Della Valle nei miei confronti. Il tifo non è condannabile”

Il noto stilista e tifoso della Fiorentina Roberto Cavalli domani sarà chiamato in tribunale per rispondere allo sfogo avvenuto molti mesi fa contro la famiglia Della Valle, e ha voluto affidare ad un post su Instagram il suo parere in proposito: “Caro Andrea , lo sai che ho sempre avuto una forte simpatia e stima per te , mi avete giudicato un tifoso diverso da tutti gli altri , che mettevano le offese sui muri dello stadio . Mi sono sentito ancora il ragazzo tifoso e non posso dimenticarmi di tutti sacrifici che ho fatto per non perdere una partita della Fiorentina …… LUNEDÌ AVRÒ IL PRIMO GIUDIZIO IN TRIBUNALE CONTRO DI ME DA I DELLA VALLE…… ma perché ? L’amore è il tifo sono condannabili ? Non credo poiché sono gesti di grande affezione . #fiorentina #amore #la #mia #citta ”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. UNO OFFENDE DIFFAMA.
    POI NON VUOLE CHE SIA QUERELATO.
    MA FAMMI IL PIACERE STAI ZITTO CHE E MEGLIO.
    SALUTI

  2. Uno parla, scrive, alza le mani, offende, ed è giusto che poi si prenda le proprie responsabilità. Democrazia. Nel caso specifico se Cavalli ha torto paga e i Dv li daranno in beneficenza. Se poi vedessero sarebbe meglio per tutti, visto il clima che si è creato.

  3. S69, sempre i soliti problemi di comprendonio nonostante la non più verde età! Tranquillo leggo sempre volentieri i tuoi sermoni

  4. Ti sta bene , speriamo ti porti via gli ultimi spiccioli e ville,che ti sono rimaste , buffone !

  5. ti sta bene oltrea non aver datto niente x salvare la FIORENTIBA te e altri potevi mettere un freno a quella lingua ora paga le conseguenze

  6. Se ti facevi i c…i tuoi….non finivi in tribunale buffone……..

  7. È tornato Claudioviola !!!!
    T’eri sparito come fai di solito quando le cose nn vanno e come al solito ricompari per prendere le parti dei permalosi.
    Comunque è ufficiale, siete riusciti a farmi diventare simpatico anche questo qui.
    Vorrà dire che se avrà qualcosa da pagare, si organizzerà una colletta per dargli mano.
    Sono convinto che se in città si spiega alla gente che c’è da dare una mano ad un tifoso viola, denunciato da due interisti, si fa il pieno !

  8. franchini antonio

    alessandro attento:o ti scoppiano le vene o chiedono un tso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*