Rocco Commisso ha conquistato proprio tutti. Anche il noto stilista Roberto Cavalli, che da grande tifoso viola ha scritto un messaggio al presidente della Fiorentina: “Caro Rocco, Sono Roberto Cavalli. Fiorentino, nato in via Maragliano il 15 novembre 1940, amante dell’arte e tifoso Viola da sempre. Come tutti gli altri tifosi, ero abituato a vivacchiare nel nulla, annoiato ed esasperato. Ogni domenica quasi mi addormentavo a vedere la partita e non vedevo nessuna speranza nel futuro… Ma da quando sei arrivato, hai portato una ventata di entusiasmo che mancava ormai da troppi anni qui a Firenze. Grazie! Mi fa piacere che un italiano come te sia il nostro presidente, e mi fa ancora più piacere che tu domani sia il Grand Marshall per il Columbus Day! Mi ricordo nel 2003, quando mi chiesero di fare il Grand Marshall a New York: lo reputai un grande onore ed accettai subito. Mi ricordo il sindaco, la mia famiglia, le persone ai lati della strada che gridavano il mio nome ed applaudivano al nostro passaggio. Una grande e bellissima festa. Ti auguro di ricevere la stessa accoglienza, te lo meriti. Anche solo per averci portato Ribery! Un caro saluto e spero di incontrarti presto”.

Cavalli il voltagabbana. Di certi personaggi falsi ed opportunisti ne siamo pieni purtroppo, per fortuna prima o poi arriva il conto.
Che si puo’ dire di Roberto? Brutto dentro ma bello di fori?
Bravo Duca, ma non si vet pgna Cavalli…
MARGHEVIOLA..era riferimento al solito seba…Adesso anche la moderazione sembra aver cambiato registro….FV
Re Leone
A chi ti riferisci scusa? Spero a Le00 l’inutile politicante su un sito di calcio😡
E ti sei pure scusato con loro pavidamente, e ora, passata la buriana giudiziaria, torni ancora a ciarlare… ma vaia a fare cintole e camicette… stai bene li
SFV
Cavalli….da tiro…
Vedete comè facile…senza le provocazioni e le offese tanta gente in più può postare commenti…GRAZIE MODERAZIONE
Caro Roberto….. hai detto delle cose sacrosante…. delle verità assolute….. eravamo il nulla….. annoiati ….. schifati da quella proprieta insignificante che ci aveva portato nel baratro…… nell’anonimato……
Ti sei scordato una cosa però……. lo schifo che hai fatto te e gli altri miliardari di FIRENZE……solo capaci di criticare le due ***** senza però tirare fuori un centesimo….. ti sei addirittura messo a 90° gradi pochi giorni fa’ davanti a Diego x non pagare niente dopo la sua denuncia….. e ora lo infami nuovamente….. fai più schifo di lui….. e ce ne vuole….. insieme agli altri ricconi di FIRENZE…… detto questo. vattelo in **** te e i sopra citati ricconi di FIRENZE che nulla hanno fatto per salvare la loro ” AMATA FIORENTINA “……. DELLA VALLE ***** E VIVA COMMISSO CHE HA PORTATO ALLEGRIA ED ENTUSIASMO.!!!!!