Non è un momento meraviglioso quello che sta attraversando la Fiorentina e anche molti tifosi viola si sentono sconsolati. Tra questi c’è anche Roberto Cavalli, stilista, che ha creato una casa di moda divenuta famosa in tutto il mondo. “Buona settimana! Per me è un po’ triste, sono troppo influenzato dalla Fiorentina – scrive Cavalli sul proprio profilo Twitter – È PENOSA! Non esiste futuro! NON È GIUSTO. La FIORENTINA APPARTIENE A FIRENZE…adesso non vale niente e i sig. Presidenti non la venderanno mai”.
BUONA SETTiMANA ! per me è un po’ triste, sono troppo influenzato dalla Fiorentina ….. È PENOSA ! Non esiste futuro ! NON È GIUSTO , La FIORENTINA APPARTIENE A FIRENZE…… adesso non vale niente e i sig. Presidenti non la venderanno mai
— Roberto Cavalli (@rcavalli) 15 aprile 2019
FACILE FARE LA SPESA CON IL PORTAFOGLIO DEGLI ALTRI !!!!!!!!!!! INTANTO LICENZIANO I LAVORATORI L’AZIENDA DI CAVALLINO !!!!!!!!!!!!! LE PLUSVALENZE LE FANNO TUTTE LE BIG CAMPIONATO MILAN,,,INTER JUVENTUS sono OBBLIGATI A FARE LE PLUSVALENZE PERCHE’ SALVANO I CONTI DI MOLTE SOCIETA’ CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!
Oh Cavallino, Cavallino storno! Quando stava per fallire non ti è passato nemmeno nell’anticamera del cervello di prendere da solo o con l’aiuto di altri imprenditori fiorentini le sorti della Fiorentina e ora cosa cerchi? Continua a pensare alla gnocca e lasciaci in pace.
Mi sovviene una domanda: ma se la fiorentina appartiene a Firenze, perché è in mano ai marchigiani?
Ora cavalli non può dire la sua opinione peraltro fedele alla realtà perché a voi non sta bene.i leccaespadrillas mi fanno vomitare
Leggo i soliti commenti a vanvera, spero siano solo frutto del “lavoro” di qualche troll e non della dabbenaggine di qualcun’altro……..La Fiorentina non è stati salvata da nessuno, i micragnosi marchigiani hanno rilevato dal sindaco il titolo della Florentia-viola………
La compri lei, a suon di chiacchiere come tanti sanno fare a Firenze
Certo se dipende da te non la venderanno mai….
E… quando c’era da frugarsi in tasca per andare dal sindaco dov’eri?
Stai zitto cialtrone che quando c’era da salvarla ti sei defilato come tanti signorotti di firenze . Facile fare il finocchio …..
Perché il Sio. Cavalli è interessato a comprare?
E questo ha il coraggio di chiacchierare?? Se era per lui e per gli altri imprenditori fiorentini s’era ancora a giocare a Montevarchi….
Ma va ia…!!!