Niccolò Ceccarini, ospite come sempre a Radio Toscana, ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina: "E' evidente che la Fiorentina se arrivasse l'offerta giusta sarebbe pronta a cedere Vlahovic già a gennaio. L'Arsenal lo vuole ed è pronta a formulare un'offerta da 70 milioni. Il giocatore però non prende in considerazione la pista inglese. Credo che lui voglia restare almeno fino a giugno a Firenze. Ovviamente se partisse Vlahovic servirà un grande colpo in attacco. Il primo nome che dico ad oggi è Julian Alvarez, o comunque un giocatore di spessore. Sono convinto alla fine Vlahovic possa andare in Inghilterra, ma non direi Arsenal. Poi magari spunta il Psg..."

E ancora: "Se la Fiorentina ritrova il miglior Castrovilli allora il centrocampo è a posto, altrimenti per il futuro, dovrà intervenire in quel reparto. Poi c'è Pulgar, che Italiano stima molto. Maleh invece è un giocatore forte, con grande mentalità. Entra sempre bene in campo, ha una forza mentale non indifferente. La sua è stata un'ottima operazione portata avanti dalla Fiorentina. Poi c'è Benassi, che alla fine credo che andrà all'Empoli".

Infine: "Sarà interessante vedere chi giocherà tra Dragowski e Terracciano lunedì contro il Genoa. Non sarà una scelta semplice. Italiano dovrà valutare l'aspetto psicologico oltre a quello tecnico. Credo che il mister ci tenga molto alla gestione del gruppo e per questo sarà combattuto fino alla fine".


💬 Commenti