Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ad un passo da Obiang, Ceccarini: “Parti vicinissime”

Pedro Obiang, centrocampista del West Ham

Accelerata improvvisa per Pedro Obiang da parte della Fiorentina, nel tardo pomeriggio sono andati avanti con efficacia i confronti tra Corvino e il West Ham per il centrocampista classe ’92. Lo conferma anche il giornalista Niccolò Ceccarini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma che tifosi siete, non va mai bene niente qualunque cosa faccia la SOCIETÀ Fiorentina viene criticata. Io aspetto la fine della campagna acquisti e almeno 4-5 partite poi provo a giudicare in modo sensato, ma tanto è solo tempo sprecato parlare con certa gente

  2. Per me è una bufala. La politica societaria è quella di valorizzare i giovani. In questo caso si pagherebbe 10 milioni un 27enne, con un contratto di quattro anni. In pratica a fine contratto sarà andata perduta la cifra pagata per l’acquisto. Stiamo cercando un regista e lui non lo è. La quotazione è palesemente eccessiva. È un doppione di Veretotu, per cui l’acquisto avrebbe un senso in estate, vendendo il francese ad almeno il triplo, ma ora proprio no. E se fosse la preparazione a questo tipo di operazione Corvino la farebbe con il prestito. Insomma mi pare un diversivo per un obiettivo vero che non conosciamo. Speriamo si tratti di Diawara.

  3. Concordo con te…!!!

  4. Un buon acquisto, via Gerson, e poi sarà il campo a giudicare il resto è aria fritta

  5. ingredienti x minestrone: esseryc, Fernandes, Simeone,sottil,dicks, Théréau, Gilberto, Saponara …con olio pugliese alla fine….. Sanchez, Cristoforo, Oliveira,tello, Falcinelli, Toledo, Schettino,baez,bagadur,dragosky invece x la ribollita FIORENTINA…

  6. Con tutti i difetti e i limiti dei DV, qui mi sa che prima di tutto c’è da risolvere il problema Corvino (che comunque resta un problema dei DV)…

  7. Pico della Girandola

    E che differenza ci sarebbe tra Obiang e Dabo? Così, per sapere.

  8. A me non piace, però quando indosserà la maglia viola lo inciteró come ho sempre fatto con tutti gli altri nuovi giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.