Ceccarini: “In rialzo quotazioni di Gollini per la Fiorentina. Jovic virtualmente viola, Praet pista confermata. Mandragora? Viola davanti”

A Radio Toscana arriva il consueto punto sul calciomercato della Fiorentina col giornalista Niccolò Ceccarini, da sempre molto vicino alle vicende viola, ma non solo: “Jovic virtualmente della Fiorentina. Non è ancora finita e terminerà l’importante giornata di oggi con l’accordo su tutte le parti. Visite mediche la settimana prossima appena il calciatore arriverà a Firenze. E’ un prestito secco, da capire se invece ci sarà diritto e la formula possa essere diversa. Accordi raggiunti per ingaggio: 50% pagato dal Real. Si va verso il traguardo con ottimismo. Mandragora, resta in pole position la Fiorentina. Sono ore decisive per il centrocampista del Toro. La squadra viola è davanti a tutti”.

Ceccarini ha poi aggiunto: “Anche il nome di Praet è uscito, il belga è un pallino di Pradè. Confermatissimo questo calciatore, potrebbe essere la mezzala scelta al posto di Castrovilli, che starà fuori a lungo. Il Leicester lo ha dato al Torino che non lo ha riscattato. La Fiorentina si sta facendo avanti per fare un’offerta a titolo definitivo. Gollini? Ne hanno parlato e ne stanno parlando in Lega oggi Fiorentina ed Atalanta. Per quanto so, oggi c’è stato un incontro, da capire se siamo vicini alla chiusura o se c’è divergenza sul prezzo. Va capito se l’Atalanta lo darà in prestito o vorrà cederlo definitivamente. Nettamente in rialzo le quotazioni di Gollini come portiere della Fiorentina, questo è certo. Dodô potrebbe presto concretizzarsi, da capire quale sia la scelta per il post Milenkovic, qualora il serbo dovesse partire”.

Guarda i commenti (11)

  • Massimo 63 te sei uno che crede che siamo un top club che gli asini come te volano.. può essere

  • Cioè Gotine rosse spenderebbe 7 ml per un giocatore come Praet che c'ha pure snobbato , quest'anno ha avuto un serio infortunio inoltre il Torino avendolo avuto non lo riscatta per 7 ml se la cifra è questo idem per Mandragora se è attaccato al Torino perchè i granata non fanno lo sforzo e lo riscattano visto che i gobbi chiedono 10 ml forse perchè ambedue sono giocatori mediocri , Gollini la logica vorrebbe che tu puntassi anche se lo devi pagare di più su un portiere giovane con un avvenire e questo è Carnesecchi ,
    Ma poi spendi 7 ml per Praet che con 3 di più prendi Bajrami e 10 ml per Mandragora che con 5 di più prendi Torreira non devi tirar fuori 20-30 ml di differenza ma 8 ml mercato delle pulci.

  • Ahahahaha LORE, sei comico.!
    Scommettiamo cosa? È già riportato su TUTI I social on.line. Hai scoperto l'America...ahahahah che mentecatti...

  • Beh! insomma se il buongiorno si legge dal Ceccarini si sta' formando una squadra niente male!!.."""".se"""...!!..ovviamente!!

  • Caro Viola81 , per fortuna che ci sei tu a proteggerci dalle cantonate , sicuramente da adesso dormirò più tranquillo!!!

  • Vi dico io come va a finire con Jovic, arrivarera' in prestito con opzione di acquisto
    Scommettiamo?
    Almeno i criticono l'abbozzano di scassare

  • Se la richiesta per Gollini dovesse attestarsi sui 10 .ml, sarebbe più conveniente e lungimirante virare su Carnesecchi che ha una valutazione sui 15 ml, ma la Fiorentina avrebbe un portiere con ottime qualità per i prossimi 10 anni. Attualmente Carnesecchi è infortunato, ma si potrebbe ovviare temporaneamente, fino a dicembre,con Ghidotti che ha fatto un'ottima stagione a-Gubbio.

  • Tante cavolate scritte dai giornali per alimentare i tifosi scemi e se vi scrivono che esistono gli unicorni molti ci credono..siamo alla frutta

Articoli correlati