Ceccarini: “La Fiorentina ha tempo fino al 31 maggio per sistemare la questione legata al riscatto di Torreira. Odriozola e i suoi quattro milioni di ingaggio sono un grosso ostacolo per la sua permanenza a Firenze”

Il giornalista e tifoso viola Niccolò Ceccarini, ospite come di consueto a Radio Toscana, ha fatto il punto su alcuni giocatori viola col futuro incerto: “La Fiorentina ha tempo fino al 31 maggio per sistemare la questione legata al riscatto di Lucas Torreira con l’Arsenal. Inoltre dopo le 23 presenze del centrocampista uruguagio, è scattata la clausola che faceva scadere il prestito oneroso di 1,5 milioni, una sorta di premio di valorizzazione del giocatore. La Fiorentina risparmierà dunque questi soldi, e potrà esercitare il riscatto versando i 15 milioni necessari in diverse rate entro il 2025. Inoltre il contratto di Torreira con l’Arsenal scade a giugno 2023″.

E ancora: “Odriozola e i suoi 4 milioni di ingaggio sono un grosso ostacolo per la trattativa tra il Real Madrid e la Fiorentina. Il club di Rocco Commisso valuta infatti nuovi profili per il ruolo di esterno basso. Bernardeschi? Roma o Napoli sono delle idee, ma ad oggi non ci sono offerte concrete per l’ex viola”

Guarda i commenti (15)

  • A meno che l'ingaggio di Odriozola non sia lievitato nei mesi, cosaca, zzo lo avete preso a fare allora x 1 campionati solo? Qualcuno dovrebbe rivolgere la domanda a questa banda di..

  • Torreira e Odriozola vanno tenuti, anche se volendo essere cattivi si potrebbe aggiungere che non servono per poi perdere con Salernitana, Udinese, Samp, Venezia...
    Questo per dire che è folle mettere in discussione i pochi buoni giocatori che abbiamo e a cui ne andrebbero semmai aggiunti altri e che andrebbe data invece una bella sforbiciata ai pesi morti ancora presenti. Se poi vogliamo farci del male molliamo Torreira e teniamo al suo posto Callejon...

  • Fradiavolo, infatti; ho voluto solo mettermi un po' nei panni di quelli che difendono Commisso, per non essere sempre polemico, per par condicio insomma.

  • Casarsa@ non è che si sbaglia l'hanno venduto per intascare 75 ml , quando potevano venderlo a giugno e fra entrare in Europa e i soldi che arrivavano dalla cessione prendevi la stessa cifra , la differenza è che i gobbi in Champions non ci sarebbero andati visto che almeno 7-8 punti l'hanno fatti grazie al Serbo che se l'avessero tenuto fino a giugno oggi magari si parlava di Champions senza contare la coppa Italia.

  • Io direi di non mettere fretta a Commisso, le decisioni devono essere ponderate, altrimenti si sbaglia come è stato fatto con Vlahovic venduto alla velocità della luce.

  • TORREIRA DEVE RESTARE.

    Senza l'anno prossimo si ritorna nella parte destra della classifica.

    Dopo la vendita di Vlahovuc e di Chiesa,
    Torreira deve rimanere e stop

  • Se 4mln di stipendio sono un grosso problema per la viola, quali giocatori pensano di prendere per fare una squadra decente?!?

  • Torreira è un buon giocatore,a tratti trascinatore ,ma a me non fa impazzire,ha alternato buonissime prestazioni ad altre totalmente sovrastato.se non dovessero riscattarlo per un giocatore più forte ,non mi strappo le vesti

  • Ma se ha praticamente detto che lo riscattano...ma che tifosi di m***a siete ?? Leccavalle ******

  • Torreira verrà riscattato il problema non è lui ma i giocatori che arriveranno dal mercato , per esempio ho letto di Dalot al posto di Odriozzola , se è vera questa notizia mi chiedo se l'hanno visto giocare nel M. United quest'anno i dirigenti viola ha fatto cagare

  • Pezzenti americani 😂😂😂 poi erano tirchi i dv vero? 😂😂😂

  • Torreira a rate se non lo prendono fanno ridere! Su odriozola sono d'accordo! 4 milioni si danno a uno che fa 30 reti!

  • Questi regalano soldi a ex-galeotti, a Nastasic, a Biraghi a Callejon, ed una volta che si trova un giocatore forte, non lo riscattano per problemi di ingaggio.....

Articoli correlati