L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha commentato a Radio Toscana gli sviluppi delle ultime ore che vedono Dusan Vlahovic ad un passo dal trasferimento alla Juventus.

Queste le sue parole: "Vlahovic andrà a Torino e la Fiorentina prenderà Cabral per quindici milioni di euro. Ho sempre detto che sarebbe stata complicata una cessione del serbo a gennaio, ma di fronte ad una prospettiva di guadagno minore la società ha deciso di cederlo. Decisiva è stata l'apertura totale della Fiorentina, arrivata da Daniele Pradè ieri sera. Credo che sia stato Burdisso a tenere i contatti con il Basilea, che si è mosso nelle ultime ore con il Basilea per bloccarlo e portarlo a Firenze".

Mercato chiuso con Cabral? Queste le idee di Ceccarini: "Credo che la Fiorentina farà qualcos'altro, ma non in attacco. Ho la sensazione che possa succedere qualcosa negli altri reparti. E' chiaro che l'input alla cessione di Vlahovic sia arrivata da Commisso e la dirigenza si è mossa di conseguenza. Complessivamente, tra Chiesa e Vlahovic, la Juventus verserà circa centotrenta milioni nelle casse della Fiorentina".


💬 Commenti