Il giornalista ed esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, dagli studi di Radio Toscana, ha parlato così a proposito di alcune situazioni legate al prossimo calciomercato della Fiorentina: “Su Odriozola ribadisco l’aperta al prestito da parte degli spagnoli, ma ad oggi non ci sono le condizioni affinché la Fiorentina si accolli tutto lo stipendio dell’esterno destro. Se non ci sarà un aiuto da parte del Real Madrid nel contribuire a parte dell’ingaggio come in questa stagione non credo che la squadra di Commisso possa affondare per l’ex Bayern Monaco. Vedremo, altrimenti si virerà su un altro esterno destro basso”.
Su Belotti poi ha aggiunto: “La Fiorentina è una delle squadre che monitora il giocatore. Ma non è da escludere un suo rinnovo col Torino. Attenzione alla proposta di rinnovo del Toro. Cavani? A parametro zero è un nome interessante, ma credo che se c’è il problema dell’ingaggio per Odriozola figurati se non si presenta per l’attaccante del Manchester United. Può essere un’idea, ma non credo sia una strada percorribile a meno che non ci sia una rinuncia al ribasso del giocatore sul suo ingaggio. Piatek? Ad oggi più no che sì. Al massimo si valuta un prestito rinnovato, ma non credo all’opzione del riscatto fissato a 15 milioni di euro”.
Volevo rispondere a quello che ha scritto che il sindaco avrebbe impedito all’americano di fare lo stadio nuovo che avrebbe fatto crescere la Società. Voleva fare lo stadio con annessi e connessi per i suoi interessi e non certo per la squadra Fiorentina, ringrazio il sindaco per essere intervenuto a tutela della città di Firenze e anche della squadra Ora c’è una nuova l’interessamento a Cavani, 36 anni e un anno quasi che non gioca, Tra poco i ns bravi Sancho pancia e gotine andranno a cercare i calciatori nelle RSA, così poi li fanno giocare con mister ok nel campino dell’oratorio. Mamma mia che squallore.
Sembra, forse, potrebbe, a meno che, però……ma una notizia certa almeno una volta riesci a darla?
.. Intanto cari pseudo tifosi prendetevela con il vs. Sindaco che ha impedito a Rocco di investire sillo stadio che è un elemento indispensabile per la crescita della società….. Rocco investirà ma non potrà certo fare follie vedi entrate-uscite…….. Mi sembra che siano le sresse parole dei della valle anche loro inizialmente ben disposti poi disincantati
Vorrei trovarmelo avversario piuttosto che averlo nella mia squadra; stra finito che prende una barca di soldi
Comunque se prendono Cavani a 36 annni si parte subito male
Questa estate è la prova del fuoco.
se non investono pesantemente con almeno 3/4 calciatori importanti con me la luna di miele è finita.
Menomale che i soldi non erano un problema….per Odriozola c’è il problema dell’ingaggio, per Cavani ancora di più….che pall*….tirare fuori sti soldi per fare una squadra forte!!
Nomi che fanno rabbrividire…..Ma questo è quello che passa la ditta Rocky&Giò……
Il mercato della Fiorentina è sempre un bel problema.
O d’ingaggio, o d’età, o di procuratore, o di concorrenza, o perchè ci considera di passaggio, o perchè c’è troppo sole, troppo umido, c’è la clausola…., la percentuale di rivendita, l’obbligo invece del diritto, e l’è troppo giovane o l’è troppo vecchio …. e via andare …c’è sempre qualche problema, ormai s’è capito !
Come si farà ad arrivare ad agosto non si sa !!!
ma che notizie sono?