L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle mosse della Fiorentina a Radio Toscana.

Di seguito le sue dichiarazioni: "La Fiorentina rimane in ballo per Agustin Alvarez, è una trattativa ben avviata. Il problema è la percentuale sulla futura rivendita: la Fiorentina farà il massimo per abbassarla il più possibile. Anche se non dovesse chiudersi adesso, se ne riparlerà nei prossimi giorni perché tanto resterà in Uruguay fino a giugno. Pulgar? E' già un giocatore del Galatasaray, dovrà soltanto fare le visite mediche".

Continua così Ceccarini: "Adesso Italiano dovrà provare a recuperare Amrabat, anche se il cileno era sicuramente un sostituto migliore di Torreira rispetto al marocchino. Il giocatore piace ad Italiano e il tecnico sperava che rimanesse, ma la società ha assecondato le richieste di Pulgar di voler andare a giocare dopo il mancato trasferimento di Amrabat al Tottenham. Credo che l'ex Bologna avrebbe fatto comodo anche nella seconda parte di stagione".


💬 Commenti