Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccherini alla Fiorentina potrebbe liberare Milenkovic per l’Atletico

L’Atletico Madrid sta programmando la rosa per la prossima stagione. Stevan Savic, chiuso da Godin e Gimenez, potrebbe lasciare il club allenato da Diego Simeone. Al suo posto, i colchoneros sarebbero interessati a Nikola Milenkovic, oggetto del desiderio del Cholo. Secondo quanto riportato da elgoldigital.com, proprio l’acquisto da parte della Fiorentina di Federico Ceccherini liberebbe il difensore serbo, che si starebbe avvicinando all’Atletico. Da parte nostra possiamo ribadire che più volte la Fiorentina ha confermato che Milenkovic è un patrimonio importante per il presente e il futuro e che la prossima stagione giocherà ancora in riva all’Arno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Un conto è l’articolo che parla di apprezzamenti dell’Atletico per Milenkovic il resto è frutto di una voglia di fare polemica che qualifica il giornalista, che intenzionalmente su firma con la redazione. La differenza fra un giornalista serio ed altra roba, è questo una fa cronaca ed un altro monta favole. Complimenti e poi Si vede gente che si scanna. Aizzapopoli.

  2. Be dopo il regalo per Firenze che poi sappiamo come è andata a finire , non mi meraviglio più di niente .
    Oramai questa proprietà idolatrata dai suoi lacche ovvero i Tod’s Boys ha portato la Fiorentina ad essere come dice qui sotto MAX un Udinese più blasonata……………………..

  3. Ceccherini al posto di Milenkovic…?? Ma non fatemi ridere…!!!

  4. La fiorentina sta diventando un udinese n2 solamente piu blasonata per alcuni trofei vinti in passato.punto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.