Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccherini e i tanti significati nascosti dietro il suo acquisto

Federico Ceccherini non è certo uno di quei nomi che ti fa sobbalzare dalla sedia. Piuttosto, è uno di quei giocatori silenziosi che si mettono a disposizione dell’allenatore e sanno rendere quando chiamati in causa. Sarà proprio questo, probabilmente, il compito che verrà chiesto al nuovo acquisto viola, che almeno all’inizio non dovrebbe partire tra i titolari. Ceccherini, ventisei anni compiuti a Maggio, è l’ennesimo difensore che si aggiunge alla rosa di Pioli: un segnale, forse, a dimostrazione che ci saranno tante partite da giocare e che quindi la Fiorentina parteciperà davvero alla prossima Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Questo l e bravo …a tutti questi esperti di giocatori ma l avete mai visto giocare ?!state a casa la domenica a guardare la d Urso .ancora continuate a parlare di biraghi e Laurini…..siete voi il male della Fiorentina non capite nulla di calcio volevate Sergio Ramos ?!

  2. SUPERCANNABILOVER ottima analisi..FV

  3. Supercannabilover

    Il Crotone nel 2017 si salvo’ con una buona difesa che presentava come centrali Ceccherini e Ferrari, venduto quest’ultimo e sostituito con Capuano quest’anno la difesa ha fatto acqua e serie B. Onestamente per riempire la panchina ok, ma come alternativa ai titolari spero di no.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.