Questo sito contribuisce alla audience di

Cecchi Gori: “Mi piacerebbe tornare al Franchi, ma non vorrei che i Della Valle si seccassero”

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Ecco un estratto delle sue parole, nel quale si sofferma proprio sulla Fiorentina: “Non è più tornato neppure allo stadio? No. Mi piacerebbe, ma non vorrei che i Della Valle si seccassero. Vorrei poter dare qualche consiglio alla squadra, i Sensi li avevo aiutati molto, suggerii io di acquistare Batistuta, con cui hanno vinto lo scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

53 commenti

  1. Di sicuro tutti questi anni dei fratelli marchigiani hanno rivalutato anche una figura come quella di Vittorio.
    È la logica del cerotto: con lui il cerotto celo siamo strappati via in maniera velocissima e con dolore intenso, con i dv sono anni che stiamo cercando di levarsi il cerotto, il dolore è meno intenso ma più persistente.
    Alla fine è stato meglio con Vittorio.

  2. ,ed un bel fallimento con relativo scomparsa della squadra. PRENDILO TE VITTORIONE

  3. Vittorio nel bene e nel male,altri tempi, sentenza bosman, il calcio dei cartellini a vita cancellato, il potere dei grandi club cresciuto in modo esponenziale e speraquazione esagerata. Il Cecchi Gori di allora,oggi non potrebbe esistere come proprietario di un club calcistico, perciò voglio ricordarlo per le due coppe italia vinte contro atalanta e parma e per la supercoppa vinta contro il milan, meglio non ricordare al altro per evitare il fegato amaro

  4. a proposito di slinguazzate,berni,attento che quello che stai leccando te è molto grosso,hai visto il Vittorio che bel culone ha messo su

  5. GBG, io ho portato dei dati, tu no.

  6. Ne ho lette di tutte oggi ma quella di Casarsa è in assoluto la più esilarante: meglio Ferrero e Cairo…troppo ganzo

  7. Ardito Lesionato BiancoRosso

    I Vuturo wild boys esaltano ancora Vittorione ( quello che il padre disse di lui che mica si possono licenziare i figlioli dopo l’esonero di Radice con conseguente retrocessione ) ma senza rendersi conto che fu proprio per la sua grullità se i Della Valle sbarcarono a Firenze.
    In teoria dovrebbero frustare in pubblica piazza il Vittorione e invece lo inneggiano ancora.
    Boh.
    Valli a capire i Vuturo wild boys.

    Comunque caro Vittorio stai sereno.
    So per certo che i Della Valle costruiranno nel nuovo stadio una balaustra tutta per te in modo che potrai nuovamente fare la lap- dance come ai bei tempi.
    😊

  8. Berni, quello che dici è vangelo. Con i Della Valle non vinceresti 1 trofeo in 300 anni. L ‘ unica cosa che si può vincere con i braccini è la coppa campioni delle plusvalenze.

  9. Vittorione sei il benvenuto , gli altri lasciamoli lontano a km di distanza a leccare il c… ai dv , con la speranza che quando si leveranno dai c…oni se li portino dietro magari con l’ausilio di qualche calcetto nel sedere !
    CHI È PER I DV VUOLE IL MALE DELLA FIORENTINA
    W CECCHI GORI !
    2 COPPE ITALIA
    1 SUPERCOPPA

  10. Vittorione sei il benvenuto , gli altri lasciamoli lontano a km di distanza a leccare il c… ai dv , con la speranza che quando si leveranno dai c…oni se li portino dietro magari con l’ausilio di qualche calcetto nel sedere !
    CHI È PER I DV VUOLE IL MALE DELLA FIORENTINA
    W CECCHI GORI !
    2 COPPE ITALIA
    1 SUPERCOPPA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.