Cecchi Gori: “Non mi piace quello che è stato fatto ad Antognoni. Vlahovic? Ottima cessione, non fa ancora la differenza”

Ospite a Firenze, Vittorio Cecchi Gori ha parlato a Tmw della Fiorentina di oggi e di alcuni temi delicati:

“Se devo dirne uno sicuramente Torreira che sta rendendo bene, Gonzalez mi piace ma non lo vedo ancora risolutore. Poi c’è Piatek che spero non faccia rimpiangere Vlahovic. Poi c’è anche Bonaventura che nelle ultime stagioni sta rendendo bene. Vlahovic? Per me è stata un’ottima cessione, l’hanno ceduto bene. Non credo che possa fare ancora la differenza come attaccante. Piatek poi lo sta sostituendo bene, i suoi gol li ha fatti”.

L’addio alla società di Antognoni? “Certo che mi dispiace per Giancarlo, è attaccato alla Fiorentina e se ne intende di calciatori. Non condivido quello che gli è stato fatto. Vedrete che adesso qualcuno se lo prenderà, anche se lui non vuole andarsene da Firenze”.

Guarda i commenti (17)

  • Cecco Cecco
    Un burlesque passionale...che in modo bischero si fece fregare dal Berlu e determinò il fallimento Viola...
    Meno male che Rocco è ben più scaltro...

  • Grande Vittorio, Firenze ti ama , nonostante tutto con te da presidente siamo falliti si ma ci siamo divertiti tanto, avevamo dei campioni in squadra il tifo più bello e forte d'Italia,bei tempi.

  • A. Me invece non piace il fatto che ci hai fatto fallire e sparire dalla geografia del calcio.
    Ma stai zitto

  • Ma cosa parla ancora di Fiorentina, ci ha fatto fallire e vuole ancora commentare.......

  • BERNI... IL CONTRADDITORIO DEVE ESSERE EDUCATO E CIVILE.. SE NON LO È SI PASSA PER TROGLODITA OFFENDENDO... BUONA DOMENICA DELLE PALME PROFESSOR BERNI

  • Lucaviola63 dai del troglodita ma te lo sei letti i tuoi post o hai per disgrazia memoria flash !

  • Condivido tutto quello che ha detto tranne il discorso su Antognoni , se ancora nessuno lo vuole un motivo ci sará !

  • Con tutto il bene che si può volere ad Antognoni non credo sia tutto questo fenomeno come dirigente. Infatti ormai dopo quasi un anno è ancora disoccupato, a quest'ora qualcuno se lo sarebbe preso (credo che anche l'età però influisca parecchio, ha quasi 70 anni).

  • Lucagobbo 63 ti consiglio 3 soluzioni
    Vai a ***** con tua moglie,se sei troppo sfigato da non averla vai allora a ***** ultima soluzione cambia squadra è inizia a scrivere su Juventus news li troverai tanti nuovi amici

  • Superviola?.. Metti il tuo vero NICK NAME : SUPER LECCA CULO GOBBISSO

  • Lo dice anche Cecchi Gori, quella di Vlaovic è stata un'ottima cessione...
    Solo le vedovelle inconsolabili non lo capiscono..

  • Ma basta di riesumare il passato!!
    Vittorio Cecchi Gori... ha distrutto la Fiorentina! Antognoni ci ha regalato sogni ed è stato un grande calciatore, ma... Dirigente nullo e piagnone! Per favore, per amore della nostra Fiorentina, amate la di più e polemizzato di meno!

  • E a me non va giù il fatto che ci hai fatto finire in C2 e hai venduto batistuta rui costa e toldo per pagare i tuoi debiti... Quindi vattene a fancxxx

  • VITTORIO SI VEDE CHE SEI INVECCHIATO E RINCOGLIONITO... UN QUARTO DI SECOLO FA VENDETTI BATISTUTA SOLO DOPO CHE QUESTI TI FECE VINCERE UNA COPPA ITALIA E UNA SUPERCOPPA ITALIANA E PER ALTRE DUE STAGIONI SFIORASTI LA MEDESIMA E ALTRETTANTI SCUDETTO...GOBBISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO: LA PIÙ SOLIDA PROPRIETÀ DELLA STORIA DELLA FIORENTINA MA ANCHE LA PIÙ INDEGNA E PEGGIORE HA CEDUTO SCELLATARAMENTE VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO A METÀ STAGIONE RESETTANDO DI FATTO QUALSIASI SPERANZA DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA...

Articoli correlati