Sulle pagine de La Nazione di oggi c'è anche il commento del giornalista Stefano Cecchi, che elogia così la Fiorentina dopo la grande vittoria ottenuta contro il Milan: "Nove posizioni di classifica di differenza, 19 punti in più e pure una superiorità di 14 gol fatti. Sulla carta il Milan avrebbe dovuto polverizzare la Fiorentina. E’ successo il contrario. I viola, in serata gran lusso, con Bonaventura e Mandragora a marcare a tuttocampo Tonali e Bennacer, sono stati più luminosi, andando in vantaggio con una giocata da campione di Ikone, e poi chiudendo la gara con un tuffo furente di Jovic che ha reso inutile il colpo di Hernandez".

E conclude così: "Una vittoria esaltante, di squadra, che certifica come il calcio Italiano style sia tutt’altro che demodè. Anzi. Se questa poi doveva essere la prova generale per l’esame di giovedì, l’esito è iperconfortante. Milano, Europa".

Bonaventura: "La vittoria contro il Milan ci dà fiducia per le prossime partite. In Conference League possiamo giocarcela con tutti, sarà un periodo intenso"
Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha commentato a DAZN la vittoria ottenuta contro il Milan, la sua...

💬 Commenti