Cecchi: “Mi è dispiaciuto che Commisso non abbia praticamente parlato del ritorno in Europa. Rocco, facci vedere un sorriso ogni tanto”

Il giornalista sportivo Stefano Cecchi ha parlato della situazione in casa Fiorentina dopo la qualificazione in Conference League e le ultime notizie di mercato:

“Quello che mi è dispiaciuto della conferenza stampa di Commisso è che non si è praticamente mai parlato della Fiorentina che dopo 5 anni è tornata dove deve stare, cioè in Europa. Godiamocela, Rocco facci vedere un sorriso, ci siamo tornati nel calcio che conta grazie anche ai tuoi investimenti. Portiere? Secondo me Dragowski è meglio di Terracciano, ma anche di Vicario e Gollini. Non è stato gestito bene, l’anno scorso ci ha salvato. Tutto dimenticato. Ha 24 anni, ancora ha tutta la carriera davanti”.

Guarda i commenti (13)

  • Il motivo e' chiaro, secondo me commisso neanche ci voleva entrare in europa, ha altri progetti, vuole la fiorentina nella parte sinistra della classifica, come dice sempre, ma dopi il settimo posto perche altrimenti deve spendere per rinforzare la squadra..

  • Provate a cambiare atteggiamento anche voi..
    Un vi và bene mai niente e nessuno e tutto quello che di buono é stato fatto non ne date mai merito.
    In compenso é tutto un bubare contro..
    Rocco e società si son dati un gran da fare oltre ai soldi spesi da quando é arrivato.
    E ora siamo anche in Europa.

  • Mi stupisco che a livello di comunicazione non ci siamo assolutamente. Sono uomini che si occupano di tv...

  • GOBBISSO NON FREGA UNA SEGA VINCERE TROFEI.. MA SOLO ESCLUSIVAMENTE REALIZZARE CORPOSE PLUSVALENZE.. CECCHI SVEGLIA!!!

  • Ma Commisso ai DV ha comprato anche i’permaloso e il disinteresse a vincere, oltre che la società??? dopo 2 quasi retrocessioni vai in europa? I fòchi di San Giovanni 2 dovrebbe fare, altro che polemiche, cavolo!!! SFV

  • Scusa ma sei veramente patetico, Ti vedo alcune volte in televisione, sembri un bambino tanto sei ingenuo sognatore. Ma credi ancora in gobbisso? Vuoi che un miliardario business'man ti faccia sorridere? Dai non ci credi, altrimenti di suggerisco un buon psicologo....

  • Commisso è impegnato a chiedere l'agibilità edilizia per la costruzione della statua in onore di iachini in Piazza della Signoria.

  • Cecchi inizia a piacermi. Prima dello scontro di ritorno contro la Juventus ha dichiarato che avremmo vinto. Ora conferma che Dragowsky, l'anno scorso, ci ha salvato e che non è sicuramente inferiore a Gollini e Vicario. Sono un po ignorante in materia, il giornalista scrive per "La NZIONE" CHE COME GIORNALE NON MI PIACE, MA DICE COSE SENSATE.

  • Vorrei sentire opinionisti competenti e non gente da bar. Se ascolto persone come Brovarone o Amoruso ho delle indicazioni da gente di calcio. Bucchioni ha qualche anticipazione che altri non hanno. Calderon ha dati e riferimenti oggettivi. Micheletti era un ottimo conduttore, grande perdita non averlo confermato. Il resto degli opinionisti e dei giornalisti sportivi fioentini davvero non capisco come facciano a campare con questo lavoro.

  • Certo, anche perché le domande vertevano su altri argomenti : quelli che fanno più polemica.

  • O Cecchi stai a pensare ai sorrisi! Abbiamo bisogno di opinionisti obiettivi, quelli allineati non fanno il bene della Viola. 50 milioni in quattro anni x il mercato. Ma non lo capisci che questo signore ci sta affindando? E te pensi ai sorrisi! Come siamo messi male!

  • Cecchi sei proprio patetico. Smetti di dire cazzate cominci a esagerare ieri ti ho visto in TV hai fatto una figura di cacca, scusa il termine ma è l'unica che rende l'idea.

  • A Commisso non interessa l'Europa perché della parte sportiva a lui non interessa proprio, anzi forse sarebbe stato più contento arrivando 9-10....

Articoli correlati