Questo sito contribuisce alla audience di

Cecchini: “El Shaarawy perfetto per la Fiorentina, può partire. Gerson…”

Massimo Cecchini, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Bruno: “El Shaarawy e Perotti? Perotti dubito che se ne vada, anche perché ha appena rinnovato il contratto. El Shaarawy invece ha più mercato, è molto bravo a saltare l’uomo ed è anche più integro fisicamente. Bisogna dire che al momento il titolare sarebbe Perotti, con la possibilità anche di alzare Florenzi; per questo motivo El Shaarawy potrebbe partire e per la Fiorentina sarebbe perfetto. Gerson? Credo che la Roma lo avrebbe anche ceduto a titolo definitivo, ma avendolo pagato 18 milioni non poteva permettersi una minusvalenza troppo grande. Ha una buona tecnica, è arrivato alla Roma che era molto presuntuoso ma la panchina l’ha ridimensionato. A Firenze ha l’occasione di fare il salto di qualità, e se si dovesse trovare bene sarebbe anche difficile per lui tornare a Roma“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Coi discorsi si va poco lontano.
    Ci vogliono soldi da investire che ovviamente non ci sono.

    Mah…

  2. Pio Canti Senefreghetti

    Non vengono Pjaca ,El Sciaarawy,costano troppo e prendono troppo di stipendio, arriverà uno sconosciuto che costa poco o un prestito dall’estero tutto da verificare o la solita scommessa dell’ultimo minuto di mercato o visti si alla disperazione con l’allenatore anche lui ai ferri corti dato che tutto ha il limite ,vendono uno dei migliori e forse ne prendono un paio di un livello accettabile non ci sono altre soluzioni ,loro non faranno nemmeno un anticipo di cassa ,non interessa il fattore tecnico .

  3. L’ho visto giocare i primi mesi nella juve ed in nazionale.Ma comunque anche tello era superiore ad el sharawy.

  4. Marius ma quando lo hai visto giocare Pjaca per poter scrivere quelle cose? Si va solo sul sentito dire visto che ha giocato in un anno e mezzo solo 380 minuti ovvero quattro partite o giù di li. Vaia vaia.

  5. Ma mi faccia il piacere! El sharawy è un giocatore limitato.Sa calciare in porta solo di interno destro;non fa un cross decente;non sa fare un colpo di testa;non sposta di un punto la classifica finale.Piaca è uno che ti da dieci,dodici punti in più a fine campionato.

  6. Quando le vicende della Viola sono commentate da giornalisti esterni, non faziosi o rancorosi, il tutto assume una dimensione normale. A Firenze invece si deve solo criticare e polemizzare anche sulle cose evidenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.