Serata infelice per il Milan che viene beffato nel finale dell’Atletico Madrid. Vantaggio rossonero firmato Leao nel primo tempo,.con la.squadra di Pioli rimasta in dieci per l’espulsione di Kessie per doppio giallo.
Nella seconda frazione ritorno dei colchoneros che forti della superiorità numerica spingono forte sull’acceleratore. Pareggio trovato da Griezmann, che col mancino infila Maignan. Nell’exta time ingenuità di Kalulu che concede il rigore agli spagnoli per un tocco in area di mano. Suarez dal dischetto non sbaglia. Vittoria 2 a 1 per gli uomini di Simeone che soffrendo conquistano i tre punti.
30 minuti del primo tempo bellissimi giocati dal milan di stefano pioli!!!!!,erano padroni del campo,,erano meritatamente in vantaggio, e davano la sensazione di poter raddoppiare da un momento all’altro.,poi l’episodio che ha cambiato l’esito finale della gara.,è impensabile resistere agli assalti di una squadra del livello tecnico e atletico, appunto dei colchoneros,,un’ora in inferiorità numerica contro l’atletico di simeone equivale ad una sconfitta pressochè certa!!!!!,lo pensavo, e purtroppo lo dico da sportivo tale sconfitta si è materializzata nei fatti.,ieri sera ho sentito tante opinioni in merito all’espulsione di kessie da parte dell’arbitro turco cakir.,ad esempio mr capello ha detto eccessiva in quanto il giocatore dell’atletico la palla l’aveva già data via quando kessie gli fa fallo.,che dire,sono opinioni personali,,io dico che dalle immagini che ho guardato,però cakir non si inventa nulla,,il pestone di kessie mi sembra evidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono dell’idea che kessie già ammonito doveva essere molto più prudente nelle sue entrate sugli avversari.,un vero peccato,perchè il milan in parità numerica mi era piaciuto tantissimo!!!!!,ed ora in un girone di ferro,,molto complicato, il milan con due sconfitte in due gare non può permettersi più alcun passo falso,,e deve sperare anche di vincerle quasi tutte le prossime gare, e anche sperare nelle disgrazie altrui!!!!!!!! si fa dura per il milan nel suo girone di champions.,infine una mia nota su un giovane calciatore del milan che al sottoscritto piace tantissimo,,rafael leao,mi è sempre piaciuto perchè tecnicamente lui ha dei colpi importanti,,certo era troppo individualista ,e giocava poco di squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!ma mr pioli nel suo sapiente lavoro vedo che lo sta facendo migliorare nel gioco di squadra.,ma a chi diceva che il milan la scorsa estate doveva venderlo, ,io ho sempre pensato che era un grande errore,e vedo che mr pioli e paolo maldini la pensavano come il sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovrebo, mi ha ricordato Ovrebo questo turco arrogante. Ad anni di distanza mi sono arrabbiato a quel pensiero e alla giusta sanzione per questi arbitri…giocare una partita da calciante nel Calcio storico fiorentino e chi scrive è un ex arbitro.
La vita e’ una ruota che gira, 11 rigori quasi del tutto inesistenti ci defraudarono della qualificazione Champions e dei 30 milioni relativi, da li il declino della Fiirentina. Poi i furti Dormolivo e Rebic, e qualcuno li difende? Via gli infiltrati dal sito viola
Certo che è dura per una squadra come il Milan abituato ad averli quei trattamenti, ho visto anche Padre Piolo avvelenato con l’arbitro a fine partita, ricordo che a Firenze mai un comportamento in quel modo. Sono sincero non mi è dispiaciuto il risultato finale.
Questo turco è considerato uno dei migliori arbitri al mondo, ma non mi è mai piaciuto, sempre a fare il protagonista e sbagliando in modo pesante molto spesso
Netto rigore negato all’atletico nel primo tempo
Non ho visto la partita,ma senza Ibra,in europa con tanti giovani paghi l inesperienza!Ibra può fare la differenza,non segna magari, ma ti dice dove sbagli anche a muso duro!Ho visto le prime partite delle italiane in europa e a parte il Napoli..e forse la Roma che se la gioca con il Tottenam, si è visto squadre indietro di condizione per competere in europa!
L’arbitro ha fatto pena, vada in pensione !!!