Questo sito contribuisce alla audience di

Che batosta per la Fiorentina Women’s! E ora anche il terzo posto diventa un miraggio

Prosegue con il trend negativo la stagione della Fiorentina Women’s, che ha perso in modo pesante sul campo del Tavagnacco terzo in classifica. Per le ragazze viola era l’occasione dell’aggancio in classifica, sfumata però dopo il 3-0 maturato oggi: per la formazione friulana le reti segnate da Tuttino, Frizza e Frezen e risultato che a questo punto rende complicatissimo anche l’aggancio al podio, considerata anche la presenza del Mozzanica tra le due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono vergognosamente demotivate. Le colpe sono di tutti. La testa ora deve andare alla Coppa Italia, non si può più sbagliare.

  2. Come Paoloneviole , senza lilleri un si lallera , e questo vale anche per i maschietti, li non solo , si lallera pure male !

  3. squadra….. IMBARAZZANTE……

  4. Quest’anno siete una VERGOGNA.

  5. Non pensavo ci fosse un tracollo tecnico cosí grosso. Non è piu uj problema solo di fattori e cincotta. Giocattolino rotto da un po ormai. I bei tempi dell’anno scorso sono dimenticati. Appena il livello del campionato è salito, non hanno retto il doppio confronto. Chissà che è successo anche la dentro. Mencucci che dice?? Le straniere che erano arrivate già sono sparite. Che pena che é diventata sta squadra. Se l anno prossimo entraranno pure le milanesi così come sembra annunciato non vedo come la situazione possa migliorare. Senza lilleri un si lallera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*