Questo sito contribuisce alla audience di

Che impatto Pjaca! Ecco quante magliette con il ‘suo’ 10 sono state già vendute

Quale impatto ha avuto Marko Pjaca con il mondo viola? E i tifosi avranno preso bene la sua scelta di giocare al Franchi con la maglia numero 10? Il Corriere Fiorentino analizza l’arrivo del croato definendolo addirittura come un Ciclone. La reazione dopo l’acquisto dell’ex Juventus che ha colpito direttamente soprattutto i tifosi viola. Basti pensare al fatto che – come specifica il quotidiano – in meno di 48 ore, sono state vendute oltre 200 magliette numero 10 e che gli abbonamenti abbiano sfondato quota 15mila.

Anche la redazione di Fiorentinanews.com ha sondato il terreno per quanto riguarda la maglia numero 10. Tramite un nostro sondaggio su Instagram risulta che il 77% dei tifosi votanti è soddisfatta della scelta del croato.

Diventa follower di Fiorentinanews.com su Instagram e guarda le nostre foto, le nostre stories e partecipa ai sondaggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. FIN ORA 4 COMMENTI E 4 CIALTRONATE DETTE DA GENTE INCOMPETENTE. VERGOGNATEVI

  2. Con 200 magliette abbiamo già in parte pagato l’ingaggio del giocatore, vale a dire la prima settimana di gioco.

  3. Premesso che io non l’avrei preso perché lo scorso anno non voleva venire io farò il tifo per lui ovviamente.
    Ma secondo me ha scelto la viola solo per rilanciarsi e poi tanti saluti.
    Non facciamo le coppe quindi rendiamoci conto del perché.
    Se esulta o no alla juve non mi frega più niente. Ma se siamo diventati una succursale di quelle merde e gli diamo Chiesa, Corvino lo conxio di botte davvero.

  4. Pietroviola ha introdotto un’osservazione interessante: Montiel numeo 10. In effetti se fossi Pioli comincerei a lavorare sul ragazzo perché ha tutte le qualità per diventare un grande numero 10. Ha dalla sua l’intelligenza tattica, il tocco di palla, la facilità di inserirsi con compagni più esperti e la voglia di affermarsi.
    Lo so bene che il numero non attribuisce ulteriori qualità, ma il 10 è un simbolo riconosciuto in tutto il mondo e chi lo porta deve avere qualcosa di assolutamente speciale.

  5. ma non polemizziamo anche sulla maglietta l’anno prossimo se dovesse partire ma io non credo la facciamo mettere a montiel e siamo a posto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.