Questo sito contribuisce alla audience di

Che partita per le Ragazze Viola: La Fiorentina Women’s conquista la Coppa Italia

La Fiorentina Women’s vince per 3 a 1 contro il Brescia in finale e conquista nuovamente la Coppa Italia femminile. Allo stadio “Il Noce” di Noceto le ragazze di Fattori e Cicotta fanno sul serio e mettono la sfida in discesa già nella prima frazione di Gara: prima Mauro all’11’, poi Bonetti al 26′ e infine Caccamo al 43′ regalano il parziale di 3 a 0 alle ragazze viola. Inutile il gol della bandiera del Brescia al 72′ di  Girelli. Le ragazze viola battono il Brescia per la prima volta, e sicuramente la più decisiva, in stagione: infatti in campionato le ragazze di Fattori hanno perso sia all’andata che al ritorno contro la compagine bresciana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grazie ragazze..finalmente una gioia 💜

  2. Brave però la stagione rimane un po’ deludente, mai in lotta e tutti quei punti di distacco dalla vetta significano cosa? La prossima stagione dovrà vedere una Fiorentina diversa

  3. Bene così brave ! , in fondo ho sempre pensato che per i dv sia questo il loro giusto collocamento imprenditoriale, la Fiorentina women !
    I maschietti lasciateli ad altri per cortesia……perlomeno sul campo !

  4. Sie così i maschietti le buscano

  5. Grazie ragazze siete il nostro orgoglio

  6. Bello e giusto modo per chiudere una stagione che ci avrebbe potuto e dovuto vedere vincere lo scudetto e la supercoppa. Sono stati commessi errori di mercato, preparazione e anche di mentalità che devono servirci da insegnamento. La gestione della ripresa non è stata eccezionale. Ora ripartire con l’obiettivo di rivincire tutto a partire dalla supercoppa. Fare un grande mercato.

  7. Io farei un amichevole Fiorentina Man contro Fiorentina woman …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.