Chi vede Amrabat sul mercato a gennaio sbaglia. Commisso se lo vuol gustare e poi sarà in prima linea per convincere il suo pupillo a rinnovare. Soldi e programmi per una Fiorentina più forte

Anche il Mondiale ci dice che Commisso ha fatto bene a puntare su Amrabat, a continuare a crederci, dopo i problemi della prima stagione e mezzo con la Fiorentina, dopo un periodo davvero difficile e particolare in cui sembrava irriconoscibile rispetto a quello visto a Verona.

Un inizio di stagione fantastico in viola e un Mondiale, per adesso, da incorniciare con il suo Marocco. Chi lo vede sul mercato a gennaio, sbaglia. Commisso lo ha voluto, ha chiesto a Pradè di acquistarlo tirando fuori una bella cifra, e adesso vuole gustarselo. E magari costruirgli attorno un centrocampo di livello maggiore. Certo, il rammarico Torreira esiste: i due avrebbero potuto giocare assieme e magari oggi parleremmo d’altro. Ma non è andata così. E chissà che Amrabat, liberato da una posizione di campo che lo vedeva sicuramente un po’ condizionato, non renda meglio così.

Intanto c’è da pensare al rinnovo, il contratto scade nel giugno 2024, sperando di arrivare a quella data con una Fiorentina competitiva. Il marocchino dopo il palcoscenico del Mondiale avrà sicuramente tanti estimatori e qualche sogno in più. Come quello di giocare la Champions, come quello di calcare campi internazionali. I contatti in questo senso, con il suo entourage, sono avviati già dallo scorso settembre. Alla fine della competizione, la Fiorentina e il giocatore si metteranno a sedere per provare a prolungare, a cifre evidentemente diverse e mettendo sul piatto anche la costruzione di una squadra più forte.

Commisso sarà in prima linea, per provare a convincere il suo pupillo, che se continuerà questa crescita difficilmente non sarà influenzato da agenti esterni. Un nodo da sciogliere prima possibile, se si vuole una Fiorentina più forte.

Guarda i commenti (26)

  • Forza PRESIDENTE
    Stiamo crescendo anno dopo anno
    adesso qualcosa di ancora più importante x continuare l'ascesa anche in campionato
    Bravi

  • quindi collegate il fatto della cessione di amrabat con la prossima vendita della fiorentina,mah che dire,a me non piace dare i numeri come nelle tombole paesane!!!!!!!!!!!parlerò di fronte a fatti maggiormente concreti.,ve lo rammentate il fondo arabo pif interessato alla fiorentina? ecco io me lo rammento,

  • ma che sesempi fai? se rifiuta il rinnovo a commisso è normale che poi vada sul mercato.,ma perchè fare sempre le ipotesi peggiori nella nostra piazza?,sembra che ci godiamo, siamo quasi masochisti.,ad oggi può esser vero tutto e il contrario di tutto.,hai mai sentito dire da amrabat non voglio rinnovare con la fiorentina?ad oggi non l'ha mai detto.,mio dio siete pessimisti seriali!!!!!!!!!!!!!!!!attendiamo gli eventi su sofyan e non credo che saranno eventi per il mercato invernale,,se ne riparlerà in estate li si deciderà la partita per me almeno, o rinnova oppure è chiaro finirà sul mercato,

  • Cit" chi vede Amrabat sul mercato a Gennaio sbaglia Commisso se lo vuol gustare.....per convincere il suo pupillo a rinnovare "
    Quindi se il procuratore di Amrabat porta a Gennaio un'offerta di 40 milioni e rifiuta ogni prolungamento Commisso lo tiene?
    Marco scommettiamo un caffè??
    Eppure ci siamo già passati due volte con queste situazioni

  • voi parlate sempre dei soldi,,sono un'ossessione i soldi per gli essere umani in generale, perchè siamo condannati dai nostri bisogni terreni,,e infatti il maligno poi se ne approfitta!!!!!!!!!!!!!.il denaro credo che sia uno degli strumenti preferiti del maligno per far peccare gli esseri umani, e allontanarli dalla parola di nostro signore!!!!!!!!lo dico spesso anche ai miei amici,,c'è una canzone dei litfiba soldi si intitola appunto,,album terremoto,,1993 se non erro,,dove piero pelù dice la tua vergogna è voler comprare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tornando al nostro concetto di base se no poi se mi prende a divagare non sono in grado di dire dove potrei arrivare,,ma tornando a noi,,,nel nostro caso faccio un solo esempio,,se cedi vlahovic per 70/80 milioni di euro.,,appunto hai ceduto un bomber di razza,,,che nella fiorentina segnava a raffica!!!!.,il vlahovic di firenze da prandelli fino a italiano, era tanta roba, era inarrestabile!!!!!!!!!!una macchina da goal e che giocava anche per la squadra.,ora lo vedo con lo sguardo spento,,sembra reduce da un brutto periodo li alla juve, proprio a livello di adattamento al loro ambiente, e modo di ragionare., ma il vlahovic di firenze era una potenza della natura!!!!!!,allora non vuole rinnovare,,lo vendi tutto giusto e lo dirò sempre!!!!!!!!sempre mi arriva il fax nella sede del club dove ristic e lo studio di belgrado dicono, non abbiamo intenzione di rinnovare con ac fiorentina.,5 minuti dopo di orologio dusan era in vendita anche per il sottoscritto!!!!!!!!!,ma dove è nato poi l'errore? commisso ha fatto quasi tutto bene,,ma appunto quasi tutto.,quando ha ceduto dusan per io penso 80 milioni, anche se esigibili in 3 rate se non erro dalla juventus,, a rocco e a barone è mancato il concetto di dire,,per il suo sostituto dobbiamo essere pronti a spendere anche fino a 30/40 milioni di euro.,li sono mancati palesemente all'appello commisso e barone!!!!!!!!,sotto a quella cifra li visto chi prendi? prendi cabral a 16 milioni,,che non è il sostituto di vlahovic,,non si avvicina nemmeno a dusan!!!!!!!!!!!se mi avessero dato retta,,io lo dissi nel gennaio dello scorso anno,,dissi,ma perchè non prendono scamacca subito ora che hanno ceduto dusan? era quella li per me la mossa da compiere, già un anno fa,.dovevamo ragionare con l'ambizione sportiva e non con la voglia di risparmiare.,,la fiorentina ha un gravissimo problema non ha un centravanti da fiorentina che la butta dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo abbiamo visto anche a milano,,con un vero centravanti sozza o non sozza l'avremmo vinta la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ora cosa fare sfumato scamacca? prendere beto dell'udinese 24 anni di età un zapata più giovane di età. ma rocco deve essere pronto a spendere almeno 30 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vendi cabral e poi prendi beto,

  • sto leggendo i messaggi dei presunti espertoni di calcio qua sotto.,sanno tutto loro, sono i furbi da quello che leggo,,e io e dell'olio siamo gli ingenui secondo tali sapientoni.,allora vi dico una sola cosetta,,semplice, semplice,,ma se al posto di commisso ci fossero adl o lotito cosa farebbero se si presentasse una squadra che offre 40 milioni di euro,,avendolo pagato con i bonus sofyan 21 milioni? lo venderebbero immediatamente!!!!!!,tutti i presidenti tanti presidenti sono interessati quando vendono a realizzare le plusvalenze..lotito con milinkovic savic ha esagerato nel prezzo di vendita che ha sempre chiesto, e gli è rimasto il cerino in mano.,,il napoli l'estate scorsa in una sola sessione di mercato si è venduto mezza rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!quello che conta quando vendi semmai è rimpiazzarli bene i calciatori. adl e giuntoli ci sono riusciti alla grandissima li a napoli.,noi con vlahovic, non lo abbiamo rimpiazzato bene,,e non lo negherò mai tale condetto,,ma tutti vendono a certe cifre.,tutt.i,lo disse moggi calciopoli a parte, uno dei più grandi ds in italia.,disse tutti hanno un prezzo,,nessuno è incedibile., nessuno. ,sono ca--ate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi rammentate neymar e la sua clausola con il barcellona? sembrava blindato,,con i blaugrana, poi un giorno nasser al kelaifi si è svegliato e ha detto apro un pozzo dei tanti che possiedo di greggio, e mi compro neymar, e così è stato la blindatura è saltata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e infine amrabat stesso se lo cercasse realmente una squadra che gioca la champions voi pensate cosa farebbe? dell'olio ve l'ha detto,ma vi ha anche detto,,commisso proverà a rinnovargli il contratto, proverà, dell'olio non vi ha detto che ci riuscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè ve lo ripeto ancora una volta i rinnovi si fanno in 3 parti.,devono essere tutti daccordo.,o non si fanno i rinnovi vedi caso chiesa e vlahovic,.ma con milenkovic si è fatto al contrario il rinnovo del contratto,,la juve non si è venduta l'estate scorsa de ligt al bayern monaco.,certo poi hanno preso bremer che è un difensore molto buono.,quindi tutti vendono l'importante è rimpiazzarli bene i calciatori e noi va detto non sempre ci riusciamo a rimpiazzarli bene i calciatori che lasciano firenze,

  • Avere più di un dubbio sul fatto che non venga ceduto subito al miglior offerente è legittimo, visto il modo in cui hanno operato fino ad oggi. La fiducia si guadagna con i fatti, le chiacchiere vanno bene per i primi 6 mesi.

  • Convincera' Amrabat a rinnovare come fece con chiesa e vlahovic? Per me commisso si sta gia sfregando le manine pensando ad un altro affare FENOMENALE! Quelle stesse manine che si rimpiccioliscono insieme al braccino corto quando c'e' da comprare e spendere, MA magicamente tornano a dimensioni normali quando c'e' da vendere e incassare. E poi parliamoci chiaro, trovera ' IL modo di litigare con IL procuratore di Amrabat, e dira' che lo doveva vendere perche IL "signorino" lo voleva rovinare.. Spero di sbagliarmi.

  • Dopo 4 anni ci sono ancora giornalisti che associano il nome Commisso e Barone a soldi e programmazione!! Ancora!! Ma veramente,sul serio. Che bello fare il giornalista così.

  • Marco, io non credo che tu sia così ingenuo e noi orrmai siamo abbastanza scafati da sapere che se arriva una squadra che fa la CL, offre un contratto con i fiocchi e un bel gruzzolo alla Fiorentina, lo salutiamo con tanto di banda e onori. Film già visti e rivisti.

  • Anche se lo danno via possiamo sempre contare sui nostri top player Violapark e Fairplay.....

  • AHAHAHAHAHAHAHAH!!! POERO BISCHERO,SE ARRIVA UN CLUB INGLESE CHE OFFRE 40 PAMPANI,UN CI PENSANO DUE SECONDI A DALLO VIA...

  • Secondo me se arriva qualcuno con 25/30 milioni, Rocco e Barone fanno un bel pacchetto e lo vendono pagando anche le spese di trasporto. E aprono anche una bottiglia di Dom Perignon. Anzi ho esagerato….aprono una bottiglia di Perrier.

  • Torreira poteva giocare in tutti e tre i ruoli di centrocampo ....ricordatevi che nasceva mezza punta e lo ha dimostrato proprio con noi l'hanno scorso che aveva anche una importante capacità d'inserimento. Invece siamo andati a prendere mandragora... bravi.

  • Se Dell'Olio ha capito che nessuno vuole vendere Amrabat, allora vada a spiegarlo ai suoi amici giornalisti che sicuramente per i prossimi 3 mesi non parleranno d'altro che delle squadre in cui Amrabat si deve trasferire

  • Dai ma come si può tirare fuori ancora Torreira?? In ogni caso Amrabat non vuole andare via dalla Fiorentina, perché lui è legato alla maglia e le è riconoscente per tutto

  • Oltre ai soldi, per convincere i calciatori bravi, serve costruire una squadra che ambisca a disputare la champion, altrimenti addio.
    Commisso invece pensa a fare utili, + € 46.milioni ultimo bilancio giugno 2022.
    Commisso go go

  • Giornalisti, non esponetevi così perentoriamente sulle volontà di non cedere i migliori, finora è dimostrato il contrario, Veretout, Chiesa, Vlahovic volenti o nolenti (volenti, volenti) sono stati bellamente venduti senza tanti salamelecchi, anzi sono state definite dalla proprietà operazioni fantastiche. Inoltre essendo il viola park quasi finito e dello stadio non se ne fa più niente la missione di Rocco a Firenze è finita e secondo un certo Costantino, che parla e scrive di Fiorentina e dice di essere un addetto ai lavori, il club è in vendita da Marzo.

  • sofyan amrabat,,calciatore acquistato nel mercato invernale su espresso desiderio di rocco commisso.(investendo a gennaio 18 milioni più 3 di bonus),del presidente della fiorentina. sono in pieno con dell'olio, il presidente farà il possibile per allungare il matrimonio sportivo tra amrabat e la fiorentina.,intanto a chi pensa ad una sua cessione a gennaio,,consiglio di dare meno retta al fantamercato, perchè trattasi di fantamercato!!!!!! e nulla più.,per il futuro invece è chiara l'antifona.,commisso vuole tenere ancora a lungo amrabat a firenze.,ora c'è da comprendere soltanto un concetto,,cosa vuole fare amrabat? questo bisogna comprendere, le intenzioni di amrabat, e di chi lo rappresenta, di chi ne cura gli interessi.,i rinnovi si fanno in 3, non prendiamoci in giro.,3 componenti essenziali!!!!!!,società proprietaria del cartellino del giocatore,,calciatore stesso, e il suo procuratore. se gli interessi coincidono,,si rinnova.,altrimenti ognuno va per la propria strada.,con milenkovic è stata trovata la quadra.,ora vedremo a fine stagione o forse anche prima se si troverà la quadra anche con amrabat, e il suo entourage.,certo se il calciatore volesse giocare in champions league, noi non siamo in grado nel presente di offrirgli un simile palcoscenico.,quindi vedremo cosa accadrà.,.poi sul suo ruolo,,non lo negherò mai il peccato originale è stato separarlo da torreiria.,erano perfetti insieme.,ma ormai non serve a nulla piangere sul latte versato,,su cosa poteva essere, e non è stato!!!!!!!!!!!!ora conta tenerlo con noi ancora a lungo se lui lo vorrà ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati