Questo sito contribuisce alla audience di

Chiarezza da avere per chiarezza da dare. A breve un CDA decisivo

Andrea Della Valle è tornato vicino alla squadra. Ma a quando però la svolta definitiva? Quando i Della Valle parleranno, chiarendo il loro rapporto con quella parte della città, principalmente la Fiesole, che ha contestato anche se poi ha porto la mano per un chiarimento definitivo? Andrea può mandare un messaggio, può farlo più volte, ma il chiarimento definitivo potrebbe avvenire più avanti, magari ad aprile, quando è stato programmato un Cda importante. Il riavvicinamento è evidente, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, era urgente e finalmente Andrea è tornato in prima persona, ma per disegnare il futuro e proporre a Firenze un progetto definitivo, i Della Valle vogliono vedere il proseguo del campionato. La risposta della squadra, la crescita dei singoli giocatori, specialmente quelli che hanno giocato poco più che niente. Allora parleranno con il gruppo tecnico, con Pioli, con Corvino e Freitas, valuteranno la qualità del gruppo, i possibili innesti dal settore giovanile e quali potrebbero essere le esigenze per… crescere. L’ipotesi che sperano è quella di una Fiorentina in grado di tornare, come è stata a lungo, nel giro europeo. Quali i costi necessari, con quali tempi e quale esborso di denaro. Chiarezza da avere per chiarezza da dare. Solo a quel punto saranno pronti a parlare a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. L’unica decisione che devono prendere i DV oltre nel mandar via l’omo nero il mago del Salento lo scudiero Portoghese e l’allenatore è dirci vogliono continuare nel vivacchiare o voglio altro per questa società .
    Non ci sono mezze misure , se decidono per ripartire come agli inizi e fare mercati come quello che presero Frey e company o quello del 2008 che arrivarono Gila Jovetic Vargas , saremo noi i primi nel tendere la mano ai DV se invece continueranno come è da tre anni ad oggi ovvero vivacchiare credo allora non si possa più stare insieme .

  2. Via e basta….che si rinunzia… l’asticella é questa…filo Europa coi giovani e se ci dice culo ci si va col minimo sforzo…fino allo stadio poi si vedrà…inutile fare cda sempre dopo il mercato…vanno tirati fuori “durante”…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.