L'ex attaccante di Fiorentina e Milan Luciano Chiarugi è intervenuto a Radio Sportiva per dire la sua opinione sulla gara vinta dai viola contro i rossoneri: "Al di là del confronto contro una grande società come il Milan, ritengo che la Fiorentina ieri sera abbia fatto una grandissima partita, una delle più belle della stagione".

E prosegue: "Il risultato è meritato, i viola si sono scrollati di dosso un po' di paura dopo la vittoria di Verona e si è visto nell'approccio messo in campo contro il Milan. "Jovic ha fatto un gran gol,  ma ci tengo poi ad evidenziare la grande prova disputata da Cabral". I meriti vanno tutti a Italiano e ai giocatori. L'obiettivo di rilanciarsi in classifica è stato raggiunto. Tutta la squadra gira se i nostri attaccanti esterni fanno cose belle. La prestazione della Fiorentina mi ha esaltato, anche in fase difensiva".

Costacurta: "Va esaltato quello che ha fatto la Fiorentina contro il Milan. Per i rossoneri la partita più importante era quella contro i viola, ma non erano concentrati"
L'ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta ha esaltato a Sky Sport la prova della Fiorentina contro i rossoneri: "E'...

💬 Commenti