Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa lascia la Fiorentina? Antognoni non ci sta e rilancia

Prima della partita contro l’Atalanta, come avete potuto leggere su Fiorentinanews.com, ha parlato per conto della dirigenza della Fiorentina, il club manager Giancarlo Antognoni. Vale la pena ritornare sulle parole dette dall’ex bandiera viola, perché sono a nostro avviso particolarmente rilevanti. Il passaggio-chiave è ovviamente quello relativo al futuro di Federico Chiesa; infatti c’era già chi parlava di Inter, chi parlava di Napoli e quant’altro nel suo immediato futuro, ma Antognoni è stato perentorio nel ribadire che Chiesa resterà a Firenze anche l’anno prossimo.

“Il prossimo anno Chiesa resterà sicuramente con noi – ha detto Antognoni – sarà il giocatore da cui si dovrà ripartire. Lui ha espresso la volontà di rimanere anche il prossimo anno e nel momento in cui ha rinnovato penso che abbia fatto una scelta importante e la società ne ha preso atto. Poi quello che succederà tra qualche anno non si sa ma credo che per la prossima stagione Chiesa sia un punto fermo”.

E allora la nuova Fiorentina, almeno stando a quanto dichiarato da Antognoni, ripartirà da un punto fermo che ha un nome ed un cognome preciso: Federico Chiesa. Intorno a lui però la musica dovrà cambiare, perché un conto è portare giocatori veri, un altro conto è affiancargli gente mediocre che mantiene la squadra viola ad un livello altrettanto mediocre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ha parlato chi non conta nulla sul mercato e quindi sono parole di circostanza. Il bidonaro sensale con il paghgetto mago Otelma e lo Gnini di turno sono quelli che fanno e disfanno (eccono soprattutto disfanno) in casa viola. Poi ci sono gli sdegnati aventiniani che si fanno vedere solo negli spogliatoi (guai al mondo interagire con i tifosi) per completare la bella situazione. E CHiesa che ci sta a fare in questo bailamme? Con quesi bidoni che gli hanno messo intorno? Con quei “colpi di mercato” geniali (l’ultimo HAGI è nei titoli di stamani con tanto di accuse al veleno al vaccaro e co). Un consiglio a Chiesa, vai a fare carriera da un’altra parte, qui non è aria!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.