Il nuovo patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ama confrontarsi con le figure che lavorano al suo fianco. Ha chiesto di avere colloqui individuali con tutti i dipendenti del club viola. Ma uno non ce l'ha fatta proprio a vederlo: l’atteso faccia a faccia con Federico Chiesa ieri non c’è stato. E difficilmente ci sarà oggi, aggiunge La Gazzetta dello Sport. E' probabile invece che ci sarà un contatto tra il padre di Chiesa e i manager di Commisso, per cercare di fare chiarezza.

Chiesa ha già staccato la spina dopo l'eliminazione agli Europei Under 21, ed è deciso a godersi i suoi ventuno giorni di vacanza.  Se non ci saranno novità sostanziali, il prossimo appuntamento calcistico di Federico sarà a Moena, arrivo intorno al 15 luglio, per iniziare la preparazione.

La Juventus, si legge ancora sulla 'rosea', sta preparando l'assalto al giocatore, nel caso in cui Commisso lasciasse aperto uno spiraglio. Oltre ai 50-60 milioni in contanti il club bianconero potrebbe aggiungere il cartellino di Spinazzola, un giocatore che potrebbe servire alla Fiorentina che è alla ricerca di terzini.


💬 Commenti