Questo sito contribuisce alla audience di

Chissà, chissà, domani…

Chissà cosa succederà domani. Fra circa 24 ore, infatti, la Fiorentina conoscerà il suo futuro per quanto riguarda la partecipazione o meno all’Europa League. La poco felice curiosità è che la sentenza arriverà proprio in quello che è il peggior momento che la Fiorentina sta attraversando in questa estate. Le dichiarazioni di Corvino e Della Valle scoraggiano, ma allo stesso tempo la partecipazione all’Europa League potrebbe sbloccare qualcosa anche in chiave mercato. Non rimane che attendere e sperare, dunque, con la consapevolezza che in un periodo così buio una buona notizia sarebbe più che mai essenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. C’è sempre l’Europa “creativa” (cit.).

  2. a che ci anndiamo a fare….

  3. FestadelVinodeiCollidelTevere

    Quizás, Quisáz, Quisáz

  4. Vada come vada, io comunque sono ottimista, l’importante che questa attesa finalmente trovi una risposta, cavolo, sono due mesi che dura sta sega…

  5. Le loro parole non ci devono scoraggiare ma invitare a chiedere il massimo. Non hanno nessun alibi come mai li hanno avuti. La squadra va completata subito. Domani sarà europa con certezza, non c’è più tempo da perdere.

  6. Il ritardo è conclamato, se domani venisse confermata la nostra presenza in Europa mi aspetto entro il weekend almeno un paio di giocatori, comunque visto l’andazzo la squadra sarà pronta solo all’ultimo giorno di mercato in attesa di qualche “occasione”.. Ma non è così che si programma!

  7. Stanotte vengo a mettere i lenzuoli

  8. Stanotte vengo a mettere i lenzuoli svegliàaaaaaaaaaaaaa

  9. Mi meraviglio di pioli lecca……ulòooooooooo

  10. Hanno detto un mercato creativo insomma alla fantozzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.