Questo sito contribuisce alla audience di

Ci si affida alle vecchie glorie

GilardinoAtalantaE’ previsto un turnover totale per la Fiorentina in attacco contro il Cesena, vista l’importanza che riveste la gara fondamentale della stagione, l’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia. Per i tre in avanti, visto che Gomez, Salah e Joaquin saranno tutelati per il match contro gli spagnoli, Gilardino e Vargas giocheranno dal primo minuto (un’accoppiata che tra cross del secondo e reti del primo aveva fatto la fortuna di Prandelli), mentre Ilicic sembra nettamente favorito su Diamanti per l’ultimo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Quoto Paolo 1,anche se per me le responsabilità maggiori sono dei DV,quando mai abbiamo avuto una proprietà cosi ricca?il problema è solo uno DDV ha preso la viola per farsi pubblicità,infatti al popolino era un perfetto sconosciuto,adesso lo conoscono pure i muri.SOLO PER LA MAGLIA

  2. Questi soldi x comprare a gennaio dei campioni ,i della valle non li avevano…se no avremmo già verrati con noi..e altri…il bello e’ fare il massimo con quello che abbiamo..e tranne questo finale horror non siamo così malaccio.l’ultima scommessa e’ rossi x l’anno prox…se si dimostra un ex calciatore via…e Gomez e’ già quasi al limite…forza viola sempre.

  3. Ci si affida alle vecchie glorie perché evidentemente tutti questo

  4. Ad un errore di montella in genere corrispondono 3 cose buone fatte dallo stesso che non dimenichiamoci ha preso una squadra che stava lottando per non retrocedere ed ha fatto i mercati successivi semplicemente dalle cessioni dei giocatori in rosa, giocatori di una rosa che x 2 anni aveva fatto pena, rosa con 3 o 4 di valore come nastasic , Lajic (talento inespresso prima di montella peró) e Jovetic.

    Insomma la fiorentina è un miracolo sportivo e buttargli fango addosso e’ ingiusto.

  5. A parte l’attacco dove i cambi x me sono legittimi,
    Salah giusto farlo rifiatare un po e poi 1 come lui a volte in 20 minuti puo’ fare + danni che in 90.
    E poi Ilicic ha mostrato che ci sta con la testa e le gambe etc.

    Negli altri reparto i cambi saranno al minumo sindacale e quindi x domani sono fiducioso sul serio,
    la formazione ci sta , spero solo che la testa sia qiella vista contro la juve .
    Forza così.
    Ps:
    Il fatto che Rosi si è visto con il contagocce indica probabilmente che fradiavolo non ha tutti i torti.

    Idem che dopo il comunicato su neto l’allenatore dice che ora serve un altro portiere, una alternativa valida a neto ma poi arriva rosati e quindi gioca neto dopo l’infortunio di neto….
    Se prendevi un portiere affidabile tipo Romero era sul mercato a niente (unoltre era possibile lo scambio di prestito tra neto e romero ma l’argentino guadagnava circa un milione in +)visto che si svincola a giugno ma il problema era appunto il suo ingaggio,
    indomma se co sta qialche limite è + x mancnza di soldi che x l’allenatore che x un anno chiede il vice pizarro e invece prendono rebic con gli ultimi soldi in cassa.

    Pazienza tutti possono sbagliare e l’importante e nn rompere il giocattolo ovvero tenersi Montella e magari ascoltando di + così le cose andranno ancor meglio o in caso contrario comunque nn ci sarebbero attenuanti che ora sono grandi come una casa e si chiamino staione intera senza l’attaccante + forte di tutti e 6 mesi senza salah
    , nonostante cio’ siamo in semifinale di europa league e possiamo arrivare quindi chiedere di + era semplicemente impossibile a queste condizioni.
    Motella ci ha fatto perdere con il cagliari? Puo’ essere ma cio’ non cambiava la classifica e con la juve hanno reagito e anche x merito suo.

  6. Paolo 1, io per ora difendo l’allenatore non perché non veda che anche lui ha fatto degli errori , ma ti pongo una domanda hai letto le dichiarazioni di Marin ecco gli prendevano giocatori senza che lui lo sapesse , ora dico se avessero almeno in parte accontentato le sue richieste te pensi che oggi parleremo di crisi o di altro.
    Ripeto io difendo questo allenatore perché in tre anni che è a Firenze ha fatto il massimo con il materiale umano che aveva.

  7. Fradiavolo, io credo che la responsabilità sia a metà, DV e Montella.
    I primi fanno i furbetti, con molte operazioni di immagine e di poca sostanza (Gomez, Rossi ecc…) e con tutto questo buonismo del c***o, Montella con scelte tecnico/tattiche ai limiti dell’improvvisazione casuale …

    In ultimo, un posto di responsabilità lo lascio anche ai tifosi della fiesole, applaudire prestazioni vergognose significa solo far del male alla viola e a tutti i suoi VERI appassionati e lucidi sostenitori.

  8. Grande Fradiavolo finalmente un pò di gente comincia a tirare giù dagli altarini questa proprietà che ci ha portato fuori dal baratro delle serie inferiori è vero, ma che poi, secondo me, almeno negli ultimi anni, HA DECISO DI STAZIONARE IN POSIZIONI DA E.L.
    Per rifarsi di quanto investito? Perchè ha in mente altri progetti? Perchè in fondo non gli preme più di tanto la Viola? Non sono un addetto. Però l’acquisto di tanti scartini, riciclati, broccoletti, rottamati ecc DOVREBBE FAR PENSARE!!!

  9. Ci affidiamo alle vecchie glorie perché i proprietari non hanno voluto investire , se invece a gennaio di portare i vari Diamanti Gilardino e Rosi si fosse preso tre pezzi forti visto che i soldi erano entrati bè oggi magari non ci si lamentava.
    E ringraziamo che per pura fortuna è arrivato Salah che per un periodo c’ha levato le castagne dal fuoco, voi pensatela come volete date la colpa all’allenatore ed ai giocatori ma i veri responsabili di quello che sta accadendo sono i DV .

  10. Non sono piu' tedescone

    Vabbe’ mi aspettavo di peggio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.