Con un secondo tempo di attenta difesa (un tempo si sarebbe detto catenacciaro) la Fiorentina conquista la vittoria in casa che mancava dalla notte dei tempi. Resta l’impressione di una squadra quest’anno multicolore nelle maglie ma sempre grigia nel gioco. Ci vorrebbe un bel ciclone che spazzasse via tutto e poter ricominciare da capo: in tribuna c’era Leonardo Pieraccioni…
Falcinelli 4 – L’intesa con Simeone è disastrosa. Due occasioni da gol finiscono una in Ferrovia e l’altra in Fiesole.
Leggi l’articolo e le pagelle complete su Violaamoreefantasia.it
C’è poco, pochissimo per essere allegri, la realtà non può sfuggire nemmeno difronte alle più rosee previsioni. Regna una modestia pazzesca, quasi nauseante e scontata. IX monte ingaggi, X in classifica, tutto torna, nulla è fuori lo schema marchigian-popolare.
Questo signore criticava di continuo anche da quarti in classifica ….I fratellini saranno anche permalosi , ma Firenze siamo ridicoli !
sapeste signori giornalisti quelle che ci fate venire voi con i vostri acidi commenti e che non possiamo neanche spedire in curva
Ieri c’era il vento, a Bergamo che c’era? La nebbia?
Suvvia, smettetela di essere ridicoli, che i peggio della piazza si pigliano di sicuro.
Il discorso è che i braccini corti vanno sui brocchetti. Gente che per fare un gol deve tirare 50 volte…Ma le vedete le partite o cosa?
Vero che Firenze è autodistruttiva. Ma da un po’ di tempo a questa parte prevale la coglionaggine, che è altra cosa.
Appoggio il commento del Sig. Pio Moscatelli, secondo me , troppo disfattismo intorno alla squadra Viola da gran parte della tifoseria e anche come vediamo da parte della stampa, non la condivido.
Siamo sempre pateticamente distruttivi….era la prima partita assieme e le condizioni meteo con il fortissimo vento non erano certo le migliori….siamo autodistruttivi per indole questo è il difetto di firenze
Grande immenso giornalista perché non lasci al proprio destino questa piccola realtà Fiorentina e vai a commentare le gesta dei campioni di Torino di Madrid di Barcellona. Non siamo degni della vostra competenza e un po’ stanchi dei vostri sorrisetti e della vostra puzzetta sotto il naso.
notizia POSITIVA la FIORENTINA ma di basket è matematicamente ai play off..
..a San Marcellino c’è più calore …e non è per il tempo …
..