Questo sito contribuisce alla audience di

Cicchetti: “Può essere la volta buona per Nandez alla Fiorentina. E dire che Cristoforo era considerato tra i migliori…”

Il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez

L’intermediario di mercato ed esperto di calcio sudamericano Gianfranco Cicchetti commenta a Radio Blu la pista che porterebbe il centrocampista del Boca Juniors Naithan Nandez alla Fiorentina: “Nandez è un pallino di Corvino e pare che possa riuscirci questa volta. Sulla carte sembra quello con maggiori prospettive fra i sudamericani arrivati nel nostro campionato. Può fare tanti ruoli fra difesa e mezz’ala anche se non ha una grande struttura fisica, è il classico numero 5 sudamericano con qualità tecniche buone.Cristoforo e Maxi Olivera non hanno lasciato il segno a Firenze, mi dispiace soprattutto per il primo, che era considerato fra i migliori. Un grave infortunio lo ha penalizzato ma avrebbe potuto fare di più. Maxi è un buon giocatore ma niente di più. Entrambi possano spostarsi in un mercato di seconda fascia anche in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se arrivasse davvero (e io ne dubito) sarebbe un grande acquisto.

  2. Le mezzali titolari saranno Benassi e Veretout. In mezzo arriverà un centrale e magari un altro elemento a completamento. Nandez costa dai 10 in su, non verrà mai. Un investimento del genere forse lo faranno per l’esterno d’attacco.

  3. Meno male era il migliore

  4. Meno male era il migliore…mi immagino il peggiore!!!

  5. Meno male Cristoforo era tra i migliori…mi immagino i peggiori!!

  6. Nandez non verrà mai a Firenze, il trippone non lo ha preso lo scorso anno che costava due euro figurati adesso che ne vogliono 15mln.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.